giovedì 9 aprile 2015

SIERO DI VIPERA: TRATTAMENTO MIRATO COLLO E DECOLTè.

Ciao care followerine,
il post che sto scrivendo ora è per tutte le donne che non vogliono invecchiare e cercano prodotti di qualità senza andare dal chirurgo.
Torno a parlarvi di SIERO DI VIPERA, ma questa volta vi propongo la crema COLLO & DECOLTé!

Già vi ho parlato della Crema Viso Anti Age Giorno e Notte, 
questa crema è il segreto di bellezza delle star internazionali, a base di SYN®AKE, il Siero di Vipera che è capace di “paralizzare” i segni del tempo, grazie alla combinazione di tre aminoacidi sintetici che riproduce in maniera attenuata e localizzata l’effetto provocato da un morso di vipera templare.

Questa volta LuminousGlow©, mi ha inviato a scopo valutativo il SIERO DI VIPERA COLLO & DECOLTé
Si tratta di un vero e proprio elisir di bellezza di ringiovanimento per Collo e Decoltè, capace di attivare l’acido ialuronico e collagene
Rendendo così la pelle delle parti interessate ben rassodate e rimodellate!!!
 
Si nota subito dopo 15 giorni di applicazione la chiarissima attenuazione dei segni dell’invecchiamento cutaneo e il miglioramento della gravità dei tessuti cadenti.
La tester di famiglia è stata mia zia, si sta trovando benissimo proprio come la signora che vedete in foto nel prima e dopo, tant’è che ha già acquistato sul sito altre 2 confezioni per continuare il trattamento!!!
Per un sorprendente effettolifting dovete assolutamente provare SIERO DI VIPERA!!


Alla prossima con
Noa reviews

XxX

20 commenti:

  1. Vipera templare non la conoscevo Devo dire che ha proprietà e capacità che tutte noi vorremmo sfruttare
    Molto curiosa di provare il siero

    RispondiElimina
  2. Beh gli effetti sembrano davvero strepitosi, devo provarla

    RispondiElimina
  3. Me ne hanno parlato benissimo di questo prodotto soprattutto per il devolute' lo proverò!

    RispondiElimina
  4. Non sapevo fosse cosi miracolosa questa crema, davvero interessante. Follower 393

    RispondiElimina
  5. Stanno nascendo formulazioni nuove e particolari che mi incuriosiscono parecchio... questa non devo farmela scappare

    RispondiElimina
  6. una composizione davvero particolare per questo siero, si notano i risultati, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  7. il risultato è sorprendente, ho fatto vedere a mia madre il tuo post e vuole assolutamente questo siero, vado ad acquistarlo perchè non ha mai visto un risultato efficace così. Si troverà benissimo!

    RispondiElimina
  8. che magnifico prodotto e che risultati solo dopo 15 giorni di trattamento, lo voglio assolutamente provare.

    RispondiElimina
  9. X la festa della mamma penso sia un regalo molto gradito x la mia mammina.....

    RispondiElimina
  10. Anche se sono uomo li posso provare anche io...o sbaglio? Mi piace vedere se la mia pelle e rughe migliorano!!

    RispondiElimina
  11. Conosco bene questa crema perchè è stata acquistata da me personalmente a fine gennaio per il regalo di compleanno a mia madre.

    RispondiElimina
  12. Che bella novità questo prodotto, mia mamma ha quasi terminato la sua crema antirughe, le farò provare sicuramente questo siero!

    RispondiElimina
  13. mi piacerebbe far provare questa crema al siero di vipera a mia mamma che si avvicina ai 60 anni e dovrebbe usare dei prodotti piu' mirati come questo!

    RispondiElimina
  14. Ciao è sempre positivo poter testare personalmente un prodotto e capirne l'efficacia, mia madre ha superato i 60 anni ed in questo periodo si è un tantino abbandonata mi piacerebbe che iniziasse a curarsi nuovamente magari questa crema la proverebbe.

    RispondiElimina
  15. devo dire che se non vedevo il prima e dopo non credevo molto agli effetti di questa crema!! E' davvero potente, un vero e proprio elisir di giovinezza!

    RispondiElimina
  16. Ho sentito parlare spesso del Siero di Vipera e finora tutte le bloggers ne parlano bene. A quanto pare è un trattamento per il viso molto efficace e vorrei farlo provare a mia mamma... Grazie per la recensione molto utile!

    RispondiElimina
  17. una fantastica crema questa al siero di vipera, mi piace moltissimo e la trovo davvero ottima sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  18. Ho sentito tanto parlare degli effetti positivi del siero di vipera e credo sia un'innovazione davvero eccezionale per combattere i cedimenti della pelle!

    RispondiElimina
  19. E' un'ottima crema: incredibile la foto in cui mostri il prima e il dopo.

    RispondiElimina
  20. un vero elisir di bellezza ...da provare sicuramente!

    RispondiElimina