giovedì 7 maggio 2015

Prodotti da usare in gravidanza, allattamento e ripresa: Bemama!!!

Oggi vi parlo della nuova linea BeMama,
 il brand che accompagna tutte le donne in attesa durante i dolcissimi 9 mesi che culminando con il dono più bello della vita: la nascita di un figlio, e la seguono durante allattamento e ripresa!
Da mamma posso dire che cambia il corpo durante i 9 mesi, ma cambia anche il modo di vedere e affrontare la vita.
Noi donne siamo in continua evoluzione, dentro e fuori e, ogni tanto è giusto concederci qualche coccola con prodotti dedicati a noi!!!
BeMama segue noi donne a 360° nelle diverse fasi della maternità: gravidanza, allattamento e ripresa.
Tutti i prodotti BeMama sono Cruelty free, ricchi di vitamine, senza parabeni né allergeni aggiunti, dermatologicamente e clinicamente testati.
BeMama è composta da 3 linee differenti

Propone prodotti per i novi mesi di gravidanza con particolare attenzione alle esigenze di un corpo in continua evoluzione, maggiormente delicato e sensibile.
Di questa linea io ho provato

-OLIO NO SMAGLIATURE  
che coccola, nutre e protegge la pelle sulle zone più interessate dalla trasformazione durante il periodo della gravidanza, aiuta a ridurre la comparsa delle smagliature su pancia, seni, fianchi e minimizza le cicatrici.
Della stessa linea ci sono altri 2 prodotti:
- Gel Caviglie e Gambe Leggere
- Detergente Delicato

Propone prodotti in grado di proteggere e nutrire il corpo, donando nuova energia e vitalità alla pelle.
Essa è composta da:
-Crema Shampoo ristutturante
- Balsamo Protezione Capezzoli
- Crema Viso Antimacchie


Offre prodotti in grado di accelerare la ripresa fisica ottimizzando tempi ed effetti aiutando le donne a ritrovare più facilmente la propria forma ottimale.
Di questa gamma io ho testato l’ottima crema pancia piatta.




specifica per una rapida “remise en forme”, è un vero e proprio trattamento cosmetico studiato appositamente per combattere gli inestetismi legati all’eccesso adiposo che si crea durante la gravidanza sulla pancia e sui fianchi.
Riduce la circonferenza dell’addome di 1,03 cm in soli 56 giorni e nello stesso tempo migliora l’elasticità cutanea del 18%.
L’esclusiva formulazione contiene vitamina E, ippocastano, estratto di caffè e olio di mandorle. Svolge una triplice azione: drena, rimodella e idrata la pelle rendendola più liscia ed elastica.
Io l’ho usata per 20 giorni e la sto continuando ad usare in abbinamento ad un olio rassodante mattina e sera.
Ottima davvero!!!
Questa linea si completa con altri 2 prodotti:
- Siero Lifting Seno e Braccia
- Crema Anti-cellulite Intensiva Corpo





Alla prossima con
Noa Reviews
Xxx

17 commenti:

  1. Sembrano davvero degli ottimi prodotti , soprattutto l'olio per smagliature!!!

    RispondiElimina
  2. Ottimo a sapersi consigliere questi prodotti alla mia amica in dolce attesa

    RispondiElimina
  3. me li segno questi prodotti per quando sarò incinta!!!!! (spero presto <3)

    RispondiElimina
  4. Prodotti interessanti che dovrei consigliare ad alcune mie amiche neo mamme!

    RispondiElimina
  5. sono entrambi dei prodotti meravigliosi, mi piacerebbe moltissimo provare l'olio deve essere davvero fantastico.

    RispondiElimina
  6. Questi prodotti li devo segnalare a una mia amica che diventerà mamma tra poco! :D

    RispondiElimina
  7. ma che belli questi prodotti non li conoscevo,sicuramente li avrei usati quando ero incinta

    RispondiElimina
  8. Ottimi consigli, peccato non aver scoperto questo brand quand'ero incinta :(

    RispondiElimina
  9. Davvero interessanti e utili questi prodotti, una linea completa per le donne in dolce attesa e per prendersi cura del corpo dopo il parto

    RispondiElimina
  10. Davvero interessanti e utili questi prodotti, una linea completa per le donne in dolce attesa e per prendersi cura del corpo dopo il parto

    RispondiElimina
  11. Tutti prodotti utilissimi ed essenziali per chi aspetta un bimbo

    RispondiElimina
  12. Ottimi consigli per le donne in gravidanza, faccio subito passaparola a mia cognata che in attesa del suo primo bimbo!

    RispondiElimina
  13. mi li segno anche io perché prima o poi un figliolo mi tocca farlo!!!

    RispondiElimina
  14. Trovo molto interessante questo brand e mi dispiace scoprirlo solo adesso, lo avrei apprezzato sicuramente durante e subito dopo la mia gravidanza!

    RispondiElimina
  15. Giro il link del tuo articolo a mia sorella, è in dolce attesa...le servirà!!

    RispondiElimina