mercoledì 20 dicembre 2017

Intimo per un capodanno rivoluzionario e sexy: Stanga, Sbra e Slegs.



Buongiorno, oggi l’articolo è tutto in rosa…. Dedicato a voi donne, sempre fashion, anche sotto i vestiti….
Siete pronte ad indossare lingerie rivoluzionaria?
Pronte a stupire con dei capi davvero fashion, comodi e che consentono di sfoggiare scollature da urlo o capi a vita molto molto bassa????
Vi presento Stanga
il primo slip al mondo senza elastici trendy, fashion, per essere sempre sexy senza rinunciare alla comodità… una rivoluzione nella lingerie.
Io ho scelto 
Mix romantico e sensuale,  un piccolo cuore dal tocco seducente.
Ci sono vari colori, io ho scelto Heart Black.
Se avete in mente un abito scollato dietro e non volete rinunciare al reggiseno, ecco un altro rivoluzionario capo:
il primo reggiseno senza spalline, comodissimo e quasi invisibile. Sostine e dona una forma sensuale al seno.
Io ho scelto il modello
Con adesivo molto resistente, comodissimo, ha un’imbottitura discreta che, sommata alla costruzione laterale del reggiseno, consente di recuperare tutto il volume del seno, rendendolo più abbondante.
Il gel adesivizzato in poliolefine è posizionato in quattro punti di contatto, anche laterali e mantengono l'adesività anche in condizioni estreme di calore e sudore.
Infine, per capi di abbigliamento da urlo, a vita bassissima abbiamo la possibilità di indossare le calze
Slegs io ho scelto il modello
Non sono solo rivoluzionare, sono geniali, sono le prime calze self standing!!!!!!!
In pratica, sono l’evoluzione delle normali autoreggenti. Con l’adesivo sia ha una perfetta tenuta per tutto il giorno…. O la notte ;)
Adatte ad ogni tipo di gambe, le rendono sexy grazie ai 20 o 40 DEN che le velano senza coprirle totalmente……. Io ho scelto le 40 DEN! Eccole.

Si può essere molto sexy da capo a piedi con Stanga e i suoi rivoluzionari capi di lingerie.
Sceglierete anche voi questo look seducente e inaspettato per capodanno….?

Buone feste da
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento