venerdì 17 marzo 2017

Pelle perfetta con la beauty routine di Vovees.



Diceva Dostoevskij 
<< La bellezza salverà il mondo>>
e riflettendoci è così…. La bellezza della natura e del creato trasmette sempre positività e buon umore, i 5 sensi vengono risvegliati.
Prendersi cura, nel nostro piccolo, della nostra bellezza è basilare per stare bene con se stessi e vedersi in forma.
Chanel diceva
 << La natura ti dà la faccia che hai a vent’anni; è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquant’anni>>, 
e diceva la verità… sta a noi prenderci cura della nostra pelle, nutrirla e proteggerla nel tempo.

Con pochi semplici gesti e i prodotti giusti, la nostra beauty routine ci donerà un viso più luminoso.
Oggi vi propongo 2 prodotti eccellenti firmati 


Vovees è un’azienda cosmetica che ha come missione di donare il meglio per la bellezza di noi donne e per la creazione dei suoi prodotti utilizza tecnologia all'avanguardia, ricerca scientifica ed innovazione.
I laboratori Vovees rispettano l'ambiente, gli animali e dunque anche e soprattutto noi consumatrici finali e il nostro corpo.

Io ho provato 2 prodotti di questa azienda e ne sono rimasta entusiasta.
Il mio viso dopo soli 10 giorni è rinato, ho notato un  aspetto fresco e radioso fin da subito e le rughe riempite.

Al mattino e alla sera, dopo la detersione delicata della pelle del viso, ho applicato sempre, prima il
che idrata in profondità e illumina, svolgendo un effetto tensore capace di distendere le rughe e quindi svolge una potente azione anti age e si assorbe velocemente.
Subito dopo ho applicato la

che insieme al filler svolge un’azione potenziata in sinergia, grazie ai suoi 10 principi attivi, idrata in profondità, rimpolpa, colma le rughe e rivitalizza la pelle del viso!

Provate per credere!!!
  


Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento