mercoledì 24 dicembre 2014

W7 MAKE UP E CONSIGLI PER UNO SMOKEY EYES PERFETTO PER LE FESTE!!!




Oggi vi parlo di un marchio famoso all’estero e che sta facendo stragi di cuore tra noi beauty & fashion girls!!!
Vi presento W7 make up, che nasce nel 2002 dall’idea brillante di 2 giovanissimi imprenditori di West London.


W7 vanta una vasta gamma di prodotti cosmetici e make up di alta qualità ad un prezzo accessibile : il sogno di tutte noi donne! No???
W7 vanta ben 500 prodotti tra smalti, gloss, rossetti, mascara, ombretti, tutto ciò che il mondo femminile possa desiderare!!!

Ecco cosa ho provato io:


Angel Eyes Palette, che ho subito usato per uno make up da urlo...
 
Rossetto rosso fuoco che userò per il look di Capodanno 2014-2015...
e Matita per le sopracciglia Just Browns resitente all'acqua e in comoda confezione a "pennarello" così potrete sfumare o rendere piu' netta la delineazione delle vostre sopracciglia, come ho fatto io....

Sono tutti prodotti di qualità e validissimi, di cui ho apprezzato soprattutto la palette occhi…. Con cui ho creato un smokey eyes ….


Ho seguito questi suggerimenti e il risultato è stato questo qui!!!
Vi piace?

Correte a visitare il sociale di W7 make up:
e blog 
sempre aggiornato e ricco di beauty news!!!

11 commenti:

  1. Grazie per i consigli, sicuramente il risultato è garantito

    RispondiElimina
  2. ecco vedi avere dei prodotti utili e ottimo e poi saperli usare è un bel vantaggio
    sei bellissima!!

    RispondiElimina
  3. Molto belli questi prodotti make up. non conosco il brand ma adoro anche io realizzare smokey :)

    RispondiElimina
  4. Favolosa la palette! Proverò a seguire i tuoi suggerimenti, grazie!

    RispondiElimina
  5. Ottimo risultato con questi nuovi cosmetici che ci hai fatto conoscere il tuo viso e' super luminoso.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo marchio, ma a giudicare dalla tua foto sono prodotti ottimi! Bellissimo il rsultato
    Buona domenica

    RispondiElimina
  7. Sono molto interessanti questi prodotti, ottima scelta direi, vado a vedere dove posso acquistarli :)

    RispondiElimina
  8. Bella la palette, i colori sono quelli che uso solitamente, ottimi consigli, grazie!

    RispondiElimina
  9. Ma che bella sei, seguirò sicuramente i tuoi consigli!

    RispondiElimina
  10. Con questi prodotti make up stai decisamente bene oltre ad essere molto bella!

    RispondiElimina
  11. cIAO AMO QUESTA PALETTE <3 i prodotti w7 li uso ogni giorno :D sono perfetti anche da viaggio

    RispondiElimina