martedì 23 dicembre 2014

Florence Leather Market: stile, eleganza e praticità da acquistare comodamente online!



Ciao carissimi follower,
come state? Sono stata a letto per qualche giorno ma eccomi qui pronta con la mia recensione di oggi per voi, preparate il caffè…..e mettetevi 5 minuti comodi.
Manca pochissimo a Natale, e la corsa ai regali impazza…. La settimana scorsa vi ho suggerito bellissimi orologi, liquori o ottimi cosmetici, ricordate?
Oggi vi suggerisco una bella borsa, sempre utile, e immancabile per noi donne nel nostro guardaroba….
Florence LeatherMarket vi offre la possibilità di scegliere un accessorio di pelle e rigorosamente lavorato in Italia!!!!
Cliccando qui troverete tantissimi modelli e offerte nello store on line!!!!
Florence Leather Market è un brand fiorentino, che produce solo borse di qualità, tutte in vera pelle e dal design sempre moderno!!
Come la mia borsetta cuoio e panna….
Adorabile!!!
Eccola qui:


La mia bellissima borsa è una tracolla in vera belle e cucita nei minimi particolari, la cura e la dedizione si respirano appena si scarta  un dono firmato Florence Leather Market!!!
Stile, eleganza e praticità da acquistare comodamente online
Non vi resta che visitare il sito  e scegliere il modello da regalarvi e da regalare!
Trovate Florenceleather Marker anche su facebook, cliccnado qui

Alla prossima, da Noa Reviews!
xxx

5 commenti:

  1. Sarebbe bellissimo ricevere una borsa del genere per natale, io amo scarpe e borse, starei sempre ad acquistare, vediamo il mio maritino se mi fa questo regalo ;)

    RispondiElimina
  2. molto carina anche i colri scelti!
    buone feste a presto!

    RispondiElimina
  3. Una borsetta davvero molto carina e pratica, mi piace il contrasto di colore e si vede che è di ottima qualità

    RispondiElimina
  4. Adorabile la tua borsetta! Vado pazza per gli accessori in pelle!

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa tracolla, molto molto chic!Dalla cura per le cuciture si nota la qualità della lavorazione e poi è in vera pelle la adoro!

    RispondiElimina