mercoledì 24 dicembre 2014

Idee regali Natale e Befana 2015 per bimbo e bimba: Migliorati Giocattoli.



Siamo agli sgoccioli, le corse ai regali di Natale impazzano…. Manca pochissimo alla mezzanotte di Natale,… avete tutto pronto????
Sono qui per darvi qualche ultimo consiglio agli acquisti e suggerimenti per i regali dell’Epifania … la famosa Befana 2015 che sta per arrivare.
Torno a parlarvi della mia salda collaborazione con Migliorati Giocattoli che ha esperienza nel settore Giochi da più di  80 anni. Infatti, produce le famosissime bambole dei sogni e i bellissimi giocattoli di cui sto per parlarvi.

Tutti i giochi Migliorati sono di alta qualità e mettono d’accoro di gusti di tutti i bambini!!!
Questa volta Migliorati mi ha mandato a scopo valutativo questi bellissimi giocattoli …
Li ho distribuiti ai bimbi della mia famiglia…le nipotine hanno confermato l’amore per le bambole….. 

questa qui poi è tenerissima…e la si può curare con il kit dottoressa o dottore acquistabile a parte......

 Ma in particolare Gabriel è impazzito per gli animali della savana e cani e gatti….. Wow…. Ci gioca per ore senza stancarsi!!!
Confermo che Migliorati Giocattoli è un marchio a garanzia della qualità e della sicurezza per genitori e figli!!!
Registratevi al sito e visitare gli innumerevoli prodotti proposti dall’azienda cliccando qui: http://www.miglioratigiocattoli.it/

6 commenti:

  1. Carinissimo il set da dottore, io da piccola mi ci sarei divertita un sacco

    RispondiElimina
  2. ottime idee spero di essere ancora in tempo mi mancano ancora due o tre giochi e per quest'anno ho terminato

    RispondiElimina
  3. i MIEI NIPOTI HANNO TANTI GIOCATTOLI MIGLIORATI... SOPRATTUTTO LE BAMBOLE .... OTTIMO MARCHIO!!!

    RispondiElimina
  4. che giochi bellissimi wow, il set da dottere è molto originale e ben fatto

    RispondiElimina
  5. Mia figlia sarebbe felicissima di ricevere il set da dottore! Ultimamente gioca sempre a curare le bambole :)

    RispondiElimina
  6. Belli bellissimi questi giochi, per la Befana in effetti avevamo poche idee perché volevamo regalare dei giochi di qualità belli e che stimolano la fantasia!

    RispondiElimina