venerdì 21 novembre 2014

UN BAMBINO CHE LEGGE è UN BAMBINO FELICE: LIBRI SOTTO L’ALBERO E REGALI DI NATALE FIRMATI EDICART.



UN BAMBINO CHE LEGGE è UN BAMBINO FELICE: LIBRI SOTTO L’ALBERO E REGALI DI NATALE FIRMATI EDICART.

Arriva Natale…. Manca un mese esatto…. E la notte più magica di tutto l’anno ha come protagonista Gesù bambino e la sua nascita, l’atmosfera natalizia, le musiche a tema, l’albero di Natale, le luci e……… i regali per i bambini: l’anima del mondo!!!!

Avete pensato come preparare al Natale i vostri bambini?
Che regali gli farete trovare sotto l’albero quest’anno?
Io ho inizia da subito per il mio piccolo Gabriel e gli sto leggendo i libri di Natale EDICART, ecco le novità che l’azienda mi ha inviato a scopo valutativo: Libri a Tema Natalizio e dolcissimi e bellissimi Carillon che grandi e piccini adorano da sempre!!!
EDICART coglie in pieno il senso della lettura:
Confermo che è proprio così, Gabriel cresce a vista d’occhio e adora i libri…. Io spengo la tv, gli faccio ascoltare muscia, lo faccio colorare e almeno 2 ore al giorno sono dedicate alla lettura e alla visione delle immagini nei libri Edicart…. Gabriel così facendo è stimolato e l’immaginazione spazia per luoghi e ambientazioni che solo i bambini possono creare nel loro mondo incantato!!!!
Grazie ad Gruppo Edicart Srl Gabriel è felice, il mio piccolo tester questa volta ha testato i libri di Natale 2014 e i carillon che gli fanno da sottofondo durante la lettura e il gioco con mamma e papà!!!
Gabriel si sente grande quando sfoglia un libro, chiacchera, chiede a modo suo…. È stra felice!!!!

La notte speciale di Babbo Natale è il libro preferito di Gabriel…. Sempre in materiale cartonato e con pulsanti musicali…… il mio piccolo adora farselo leggere e  premere i tasti con le figure di babbo Natale, il gattino, le Renne e le Campane!!


Il raccontastorie di Natale è un bellissimo librotto puzzle--- in materiale cartonato composto da ben 7 puzzle e magiche storie di Natale….



La notte prima di Natale è il libro per antonomasia, Gabriel lo adora perché anche al tatto è favoloso…. È in materiale cartonato e il suo tema è la fiabesca e magica notte di Natale.. Dicevo che Gabriel adora toccare questo libro perché ha la copertina di velluto rosso, una sorta di cornice che si affaccia sulla copertina del libro… come un quadro da ammirare.

Mentre leggiamo questi libri carico i carillon che mi ha inviato EDICART…..

Ecco il carillon in legno LE RENNE DI BABBO NATALE adatto a grandi e piccini, collezionisti e non….. le misure sono cm 20x10x13,5….. Si da la carica e le renne girano allegre e Babbo Natale dondola a destra e sinistra…. Che favola è per un bimbo vedere questo spettacolo…..!!!

IL GIARDINO DI NATALE è altrettanto meraviglioso…


LA GIOSTRINA DI NATALE in colore ROSSO è la classica giostra carillon…. Stupenda, un classico….la misura è cm 18x11 e c’è anche nella variante in GIALLO. In entrambe il carillon giostra emette musica appena gli si da carica e i cavallini girano creando un'atmosfera bellissima!!!




Alla prossima con Noa Reviews
xxx

26 commenti:

  1. che bello....sono tutte cose che riconciliano i bambini con l'essenza dei doni previsti per le festivita' natalizie, penso proprio che comprero' il carillon per i miei nipotini, grazie. by nicola mediavertigo.

    RispondiElimina
  2. Mio nipote sarebbe veramente felicissimo di ricevere dei regali del genere :D

    RispondiElimina
  3. Che belli i carillon natalizi, mi fanno tornate bimba

    RispondiElimina
  4. ma che belli questi libri, mi piace molto il cantastorie e questi graziosi carillon, la musica deve essere bellissima

    RispondiElimina
  5. Che carini questi libri, davvero una bella idea per natale. Li regalerò ai miei nipoti

    RispondiElimina
  6. Libro è sempre il miglior regalo , questi sono favolosi.

    RispondiElimina
  7. I miei gemellini pur essendo ancora piccolini andrebbero matti per questi libricini!!! Sarò un salto sul sito ;)
    NATALIA MORGILLO-MISSPATURNIE

    RispondiElimina
  8. Che belle le giostre e quanti libri, da regalare ai più piccini per natale!

    RispondiElimina
  9. Questi libri sono bellissimi per i nostri piccoli, ma i carillon mi incantano e mi fanno sognare, bellissimi!!!

    RispondiElimina
  10. adoro edicart e i loro splendidi libri, sono un sogno ad occhi aperti.

    RispondiElimina
  11. la gaia mi dice sempre: mamma mi aiuti a leggere un libro... ha due anni tra poco imparerà a leggere da sola e io saprò già cosa regalarle grazie a te

    RispondiElimina
  12. Ciaooo!! davvero molto belli questi libri natalizi del gruppo Edicart, in particolare mi affascina quel carillon coi cavallini, stupendo sia dal colore giallo che rosso.

    RispondiElimina
  13. Sai che cercavo da tempo i carillon? Non sapevo dove acquistarli e questi sono troppo carini. Devo comprarli assolutamente, grazie mille

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il libro ma la giostrina non si batte io ne ho una in casa molto simile amo proprio queste genere di cose ed adoro i carillon :-)

    RispondiElimina
  15. Ho avuto il piacere di vedere questi libri e i carillon da vicino e vi assicuro che sono davvero uno spettacolo. Sicuramente un bel regalo x i più piccini

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. La giostrina di natale nel colore rosso è la più bella, wow!

    RispondiElimina
  18. Davvero molto belli questi doni, mi sono iscritta con piacere al tuo blog, se ti va passa da me jesminiss.blogspot.it :*

    RispondiElimina
  19. Adorabili questi libri natalizi, mi hanno molto colpito anche le giostrine... bellissime da regalare entrambi alla mia cuginetta per Natale!

    RispondiElimina
  20. Ciao! Hai perfettamente ragione! Tivù spenta e giocare con lbri e matite e colori....
    Non conta l'età del bambino. Non sono mai troppo piccoli per spegnere la tivù e fare qualcosa di interessante.
    Non sanno leggere? Legge la mamma (il papà, i nonni) e il bimbo ascolta. Vede i disegni sui libri, riconosce cosa rapprensetano. Fa i suoi disegni su quanto ha ascoltato...
    Sempre fatto con mia figlia, MAI pentita!

    RispondiElimina
  21. La lettura apre nuovi mondi, sviluppa la fantasia, migliora il lessico. Un bimbo che legge è sempre un passo avanti agli altri.

    RispondiElimina
  22. Hai proprio ragione, se poi legge e sfoglia queste meraviglie piene di disegni e colori non può che essere stra felice!

    RispondiElimina
  23. Io adoro i libri educativi e bellissimi, ma anche quelli che insegnano a costruire idee e giocattoli, belli questi pieni di disegn e super colorati

    RispondiElimina
  24. MIO FIGLIO AMA LEGGERE I LIBRI, SONO MOLTO FONDAMENTALI PER FARLI CRESCERE BENE.

    RispondiElimina
  25. Adoro il Natale per la magia che si fonde alla sincerità dei piu' piccini... per questo regalerò a mio nipote qualche libro e un bel carillon Edicart... ama leggere mentre ascolta dolci suoni....!

    RispondiElimina