mercoledì 19 novembre 2014

Estee Lauder e la lista regali di Natale che le donne amano. Holidy limited edition 2014.



Estee Lauder e la lista regali di Natale che le donne amano. Holidy limited edition 2014.

Chi non conosce lo storico marchio Estee Lauder?
I suoi prodotti sono ambiti dalle donne di tutto il mondo, inclusa me, che ho una cassetto pieno di prodotti viso e make up, tutti firmati Estee Lauder!!!
La qualità dei contenuti e il design delle confezioni accattivanti fa di EsteeLauder un’azienda amata e apprezzata in Italia e all’estero!
Oggi vi illustro alcune tra le
 novità di Natale 2014.

La blockbuster 2014 la troverò sotto l'abero da parte di mio marito, e voi?
Che regali vorreste trovare sotto l'albero?
Fatemi sapere.
Cliccate qui per maggiori dettagli e prezzi sulle Holiday Limited Edition 2014
Sito Web
Alla prossima con
Noa Reviews
xxx 

23 commenti:

  1. A me piacerebbe una bella selezione dei profumi Estee Lauder... altrimenti un capieente beauty pieno di soldini... poi ci penso io!

    RispondiElimina
  2. Vado letteralmente pazza per i lip gloss di questo marchio... li vorrei tutti!

    RispondiElimina
  3. Nn si possono avere tutti?.... Insieme no ma uno alla volta si. Devo spargere la voce!

    RispondiElimina
  4. Che strepitosa questa linea. Da poco ho scoperto il brand con Envy, ora vorrei comprare qualcos'altro

    RispondiElimina
  5. estee lauder ha sempre belli e ottimi prodotti, è uno dei marchi che uso di più

    RispondiElimina
  6. Lauder offre una vasta gamma di prodotti sono belli a vedersi e avendoli usati so che sono buoni ... un ottima scelta!

    RispondiElimina
  7. Questi sì che sono i regali di Natale che preferisco! Mi farebbero felice! Ho già gli occhi a cuoricino!! E che eleganza poi...

    RispondiElimina
  8. Non conoscendo questi prodotti vorrei tanto provarli!!! Chissà se qualcuno me ne regalerà per Natale!! :)

    RispondiElimina
  9. Che collezione strepitosaaaaa, avessi il portafoglio a fisarmonica prenderei proprio tutto, tutto, ma se devo scegliere, penso che la Blockbuster 2014 sia perfetta anche per me, come regalo di Natale. Urge istruire il marito in merito :-)

    RispondiElimina
  10. bè...devo dire che il tuo stesso regalo non mi dispiacerebbe per niente! aahhahahah Infondo è un brand che produce ottimi prodotti e quindi sarei felice di ricevere qualunque cosa.

    RispondiElimina
  11. Oddio, che belli questi prodotti!! Io sinceramente li vorrei trovare tutti sotto l'albero, devo far vedere qualche confezione a mio marito, magari ci scappa il pensierino! ^_^

    RispondiElimina
  12. Ma quante cose bellissime!! io mi comprerei tutti di Estee Lauder, trovo che sia un brand elegante , lussuoso e anche molto femminile..quest'anno ho deciso, convincerò mio marito a famri regalare qualcosa di questa collezione!!!

    RispondiElimina
  13. E' un ottimo brand i suoi prodotti sono validdissimi, adoro i mascara e anche i rossetti sono eccezionali!

    RispondiElimina
  14. Ciao carissima Noa
    Mamma mia che vedo,quante cosine carine.
    I prodotti East Laured li utilizzo spesso sulle miei sposine,sono meravigliosi.
    Queste confezioni natalizie poi,sono a dir poco favolose.
    Ottime idee regalo!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  15. anche io ne vorrei una di blockbuster e perché no sarebbe un regalo favolos!!

    RispondiElimina
  16. Adoro Estee Laured, per anni ho utilizzato la loro matita per occhi e anche dei rossetti...le nuove tonalità mi piacciono tantissimo!!

    RispondiElimina
  17. Ottimi i prodotti Estee Lauder, queste confezioni natalizie sono bellissime!

    RispondiElimina
  18. Ma che particolare ed elegante questa loro nuova collezione, mi hai dato un sacco di idee per i regali di natale le mie amiche resteranno senza parole

    RispondiElimina
  19. E sempre stato un brand elegantissimo.. e leggermente costosetto per le mie tasche..
    Ma ho un paio dei loro prodotti e non mi posso lamentare, sono fantastici!

    RispondiElimina
  20. Amo questo Brand, è di alta classe! !! Amo il pack,anche se è un marchio high cost ^^

    RispondiElimina
  21. Adoro i cosmetici di Estée Lauder, mi sono sempre trovata bene e continuerò ad utilizzarli. Molto belle queste confezioni regalo, sicuramente mi farò un auto-regalo!

    RispondiElimina
  22. Penso che mi regalerò per natale il seti di rossetti e a mia figlia una bella cofezione con il profumo!!!

    RispondiElimina