martedì 19 agosto 2014

SorgenteNatura.it: prodotti naturali e biologici on line!

 
 
SorgenteNatura.it è il primo negozio online di prodotti Naturali e Biologici in Italia con un catalogo di più di 10.000 prodotti.
Io ho testato a scopo valutativo
 
 
Vi dico subito che l’ho già usato e lo sto utilizzando da almeno 7 giorni, a giorni alterni… è delicato e efficace davvero!!!
 
 
Costa pochissimo, solo 6,90 ma vale molto di più.
E’ ideale per esfoliare la pelle in profondità e rigenerarla.
Potete usarlo a secco o sulla pelle baganto, sotto la doccia, nella vasca da bagno, e portarlo con voi nei percorsi SPA e passarlo addosso durante Hamman o Sauna!!
Lo consiglio a tutte!
E’ da provare, io ne sono soddisfatta!!!
 
 
SorgenteNatura.it diventerà “la sorgente del vostro benessere” perché con un solo click e comodamente da casa potrete trovare tantissimi prodotti biologici alimentari, per la cura e il benessere del corpo, per la tua casa ed il tempo libero tutti sullo stesso sito!
 
 

Visitate il Sito Web:
 
e lasciate un like sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/sorgentenatura

3 commenti:

  1. Bello il prodotto che hai presentato... mi sembra davvero utile per noi donne. Io uso molto i guanti esfolianti sulle gambe prima della depilazione, sono l'ideale!

    RispondiElimina
  2. Davvero ottimo un guanto così, mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  3. Bello sto guanto. ....nn un optional ma un prodotto indispensabile

    RispondiElimina