lunedì 23 giugno 2014

Sapori toscani sulla vostra tavola. Prelibatezze Montalbano!

E’ arrivato il momento di parlare di gusto, qualità e garanzia! 
Oggi vi presento un’azienda tutta toscana che da 1965 è leader nella produzione di prelibate conserve sottolio! 
Sto parlando di Montalbano!!! 
Tutti i prodotti usati dall’azienda sono caratterizzati della semplicità! 
E’ per questo motivo che il gusto resta rustico e genuino. 
Ecco tutti i prodotti che mi ha inviato Montalbano a scopo valutativo 



Ho creato vari antipasti saporiti e cene a base di sottoli…. 
Tra i miei preferiti c’è questa gustosa Delizia Piccante: 


Ma anche la salsa alle cipolle è rimasta nel mio cuore perché sembrava appena fatta!!!!
E la Salsa alla Messicana? Mmmmm che bontà

Scoprite sul sito tutti i prodotti Montalbano, troverete tutto ciò che vi gusta come la Bruschetta Alle Melanzane, Olive Nostrali, Carciofi Rustici, vari antipasti alla toscana….. insomma… dalle salse, agli antipasti,
fino ai prodotti “gustopartyce n’è per tutti e per tutte le tavole! 

Visitando il sito troverete tante ricette simpatiche e originali e vi potete fare un’idea più approfondita di Montalbano, così potrete cercarlo nei migliori supermercati e ipermercati! 




Credo che mangiare i prodotti Montalbano sia la sublimazione della natura. 
Tutto ha gusto come da prodotto fresco e appena colto e cucinato! 
Provateli! 
Poi mi dite che ne pensate? 
10 e lode a Montalbano!!! 

12 commenti:

  1. Le salse per le bruschette sono ottime, le prendo sempre al supermercato sotto casa

    RispondiElimina
  2. Che delizia! Mai provate ma le voglio tutteeeee!

    RispondiElimina
  3. e che bontà. con questo caldo io vado di piatti veloci, freschi colorati e una bella bruschetta ci sta tuta

    RispondiElimina
  4. mi hai fatto venir fame scendo al supermercato a comprarli

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Noa!
    I prodotti Montalbano non ancano mai sulla mia tavola,sono sempre una delizia,tutti!
    Complimenti per il tuo post!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  6. Conosco i prodotti Montalbano!! I patè sono tutti buonissimi e sono sempre presenti nella mia dispensa...ottimi per un aperitivo da preparare all'istante!

    RispondiElimina
  7. mmmm quella salsa alla messicana saprei come impiegarla... per una cenetta con gli amici, ci realizzerei antipastini davvero sfiziosi!

    RispondiElimina
  8. io adoro queste conserve che vengono dalla mia terra, hanno un ottimo sapore e sono ideali per una festa, per una cena e tanto altro

    RispondiElimina
  9. ottimo post non conoscevo questo marchio grazie vado a dare un'occhiata al sito e pagina fb :)

    RispondiElimina
  10. Sono tutti strabuonissimi i loro prodotti!Li uso molte volte per gli aperitivi con amici e colleghi!

    RispondiElimina
  11. Quanto sono belline le bruschette della prima foto! Fanno venire una fame con quella salsetta piccante :)

    RispondiElimina
  12. non ho mai provato queste conserve, il mio ragazzo impazzisce per tutto cio che è piccate, ecco perché mi ha incuriosita molto la salsa messicana

    RispondiElimina