lunedì 16 giugno 2014

Occhiali da sole fashion, sempre di tendenza e a prezzi bassi: Polette!

Ciao fashion followers! 
Oggi parliamo di occhiali da sole! Contenti? 
Avete rifatto il guardaroba estivo? Con gli accessori come state piazzati? 
Se volete cambiare look e comprare qualche paio di occhiali nuovi senza spendere troppo, questa è la recensione giusta per voi. 
Vi presento Polette! E la nuova collezione!

Questo brand è fresco e dinamico che produce accessori per la vista di Lui e Lei. 
Io e mio marito abbiamo apprezzato gli occhiali Polette. Guardate come sono fashion!!!! 
I miei hanno uno stile vintage e mi fanno sentire una diva! 

Quelli di Paolo sono a goccia piccola, molto carini e non ingombranti!!! 


Gli occhiali vengono spediti con la custodia a sacchetto e la pezzetta antipolvere, tutto compreso nel prezzo! 
 

Tutti gli occhiali presenti sul sito del brand Polette sono a partire da $9,99 e sono davvero prezzi di fabbrica! 
I modelli disponibili sono tantissimi, ed è possibile graduarli o inserire l’antiriflesso con una piccola differenza di prezzo! 
La spedizione è velocissima, gli spedizionieri sono efficientissimi!!! 
In 3 giorni mi sono arrivati gli occhiali a casa e subito ho potuto indossarli. 


E voi? Visitate il sito www.polette.com/ e scegliete i vostri occhiali….da vista o da sole, troverete sicuramente ciò che attira!!! 


Scommettiamo? 
Lasciate anche un like alla pagina facebook di Polettehttps://www.facebook.com/polette.eyewear?fref=ts

4 commenti:

  1. STupendi gli occhiali Polette e hanno prezzi troppo convenienti!!!! Li voglio tutti!!!

    RispondiElimina
  2. davvero carinissimi!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Che carini i tuoi occhiali da 'diva', è proprio il tipo di occhiali che amo!
    Complimenti per il tuo blog, non potevo non seguirti! Che ne dici di ricambiare? Mi farebbe molto piacere, ti aspetto! http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina