mercoledì 11 giugno 2014

MaterNatura Srub e crema opacizzante: prodotti eco bio per una pelle stupenda tutti i giorni!

Buona sera a tutti i miei lettori,
 oggi vi presento un’azienda che da vent'anni opera nel settore cosmetico nel rispetto dell’ambiente. 
Sto parlando di Maternatura. 
Già il nome richiama i suoi prodotti cosmetici,
 sviluppati uno per uno in armonia con la Natura, composti solo da prodotti naturali di composizione vegetale, e eco-biologicamente certificati. 
Tutti i prodotti sono made in Italy e creati da materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvatiche. 
Così, Maternatura assicura solo cosmetici di alta qualità, certificati ICEA e Vegan.
 Maternatura usa solamente liposomi vegetali e conservanti naturali come ad esempio l’estratto di semi di pompelmo, vitamine A, E, C e oli essenziali. 
La cultura aziendale del brand presentato oggi è basata sulla sostenibilità ambientale. Quindi, nel rispetto della filosofia della sostenibilitàMaternatura usa la carta 100% riciclata FSC per i confezionamenti e per i biglietti da visita e libretti pubblicitari. 
Inoltre, i prodotti non sono testati su animali e non contengono parabeni, paraffina, oli minerali, OGM, SLS e SLES e DEA! Non ci sono assolutamente sostanze dannose! 
Dulcis in fundo, sono dermatologicamente testati, quindi i prodotti sono composti solo da ingredienti puri e dermocompatibili, adatti a tutti i tipi di pelle. 
I prodotti Maternatura sono efficaci perché contengono acidi grassi essenziali, ottenuti dalla premitura a freddo degli oli utilizzarti!!! 
Questa sinergia rigenera la pelle a tutto tondo!!! 
Io stessa ho testato questi prodotti: 

Si tratta della Crema Viso Opacizzante alla Magnolia 
Lascia una sensazione di freschezza e vitalità sulla pelle…. 
E’ adatta alle pelli miste e grasse perché svolge un’ottima azione seboregolatrice . 
Quindi se desiderate una pelli sana, liscia e radiosa, mai unta, bhè… questa crema fa per voi! Contiene: Magnolia, Bardana, Lavanda, Cardo mariano, Tarassaco, Salvia, Olio di Argan, Olio d’oliva. Questo mix assicura un effetto dermopurificante e astringente 

Poi ho provato  Scrub Esfoliante all’Albicocca per Viso e CorpoGommage 

Questo prodotto è un portentoso toccasana che rigenera il viso e il corpo di tutte noi, perché questo scrub gommage è adatto a tutti i tipi di pelle. 
Rimunove cellule morte e le impurità della pelle e la lascia liscissima, rinnovata e luminosaIdeale per rinnovarsi integralmente prima della tintarella estiva!! Composizione: Olio di noccioli di albicocca, Polvere di bambù, Polvere di riso, Olio di mandorle dolci, Menta piperita, Estratto d’Arancio Dolce. 
La mia pelle ha fatto un bagno energetico in questo gommage, e anche la mia prima abbronzatura è risultata più luminosa e rigenerata!!! 

Vi invito a visita il sito web QUI
E lasciate un like sulla PAGINA FACEBOOK QUI! 
Alla prossima da Noa reviews e Maternatura!

13 commenti:

  1. quanti prodotti golosi, fanno venire l'acquolina, come lo scrub all'albicocca...se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand di cosmetici, ma mi piace tantissimo scoprire nuovi prodotti bio!

    RispondiElimina
  3. lo scrub all'alicocca mi incuriosisce tantissimo, vorrei provarlo

    RispondiElimina
  4. volgio provare lo scrub all'alicocca, mi incuriosisce parecchio

    RispondiElimina
  5. Da madre natura solo il meglio!
    Molto curiosa di provarli!
    Grazie Noa per i tuoi consigli!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  6. Si vede anche dalle confezioni che sono prodotti di qualità: voglio proprio provarli

    RispondiElimina
  7. Amante come sono dei prodotti naturali non posso non apprezzare questo brand..e poi che prodotti speciali che mi hai presentato oggi..la crema opacizzante farebbe proprio al caso visto che ho la pelle grassa!!!

    RispondiElimina
  8. non ho mai provato i loro prodotti, ma mi incuriosiscono molto.. trovare aziende che producono prodotti naturali è difficile, e per una che come me usa solo questo tipo di prodotti, è una gioia scoprire nuovi brand cosi.. grazie

    RispondiElimina
  9. Che bella quest'azienda che produce cosmetici naturali, lo scrub viso e corpo mi piacerebbe provarlo, prima dell'estate mi piace preparare la pelle per una bell'abbronzatura.

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima, noto con piacere che hai provato parecchi prodotti io vorrei provare lo scrub, per il viso. La mia pelle ha parecchie impurità... punti neri, macchie, zone miste...tu come ti sei trovata?

    RispondiElimina
  11. Lo scrub è quello che mi attira di più a dire il vero! Andrò a sul sito e magari mi farò un autoregalino :D

    RispondiElimina
  12. Amo alla follia gli scrub e sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti! Questo mi ispira un sacco *-* Chissà che profumo la crema viso *-*

    RispondiElimina