lunedì 23 giugno 2014

I miei rituali di bellezza con Sydella Laboratories!

Buonasera followerine oggi torno a parlarvi di Sydella, l’azienda specializzata in prodotti naturali a base di oli essenziali purissimi! 
Per chi si non lo ricordasse, Sydella ha il suo laboratorio artigianale in Provenza, la terra dei profumi e della natura. 

Infatti, vi ricordo che tutti i prodotti Sydella sono naturali, privi di coloranti, conservanti, additivi, profumi, alcool,  e non testati sugli animali. 
Gli oli essenziali e vegetali utilizzati dagli esperti di laboratorio sono purissimi e naturali e vengono inseriti nelle varie composizioni dei singoli prodotti così da aiutare il nostro corpo a ritrovare il suo naturale benessere. 

Io ho provato questi ottimi prodotti: 

Il pacco è arrivato nel giorno dedicato alla mia depilazione e quindi ho subito provato il “Gel dopo depilazione” che, come da istruzioni, ho applicato anche nei tre giorni successivi. 
Se per caso avete un po’ più di tempo dopo la depilazione, applicate il gel e avvolgete la parte con carta alluminio per 10-15 minuti. 
Ha ancora piu’ effetto. 
Gli oli essenziali contenuti al suoi interno, come lavanda e camomilla, hanno il potere di cicatrizzare e lenire le parti irritate dalla depilazione, ritardando la crescita dei peli. 

Poi, ho ricevuto questo  Balsamo Acne Stop 
Che è efficace e ha effetto rapido se applicato tempestivamente su foruncoli con risultati quasi istantanei 
Bisogna applicarlo fino a che i sintomi non scompaiono! 
Anche questo balsamo Sydella è naturale al 100%! 

Poi ho testato un vero e proprio rituale di bellezza Sydella per il mio viso. 
Tutti i giorni applico con un batuffolino di cotone idrofilo la Lozione purificante viso alle acque floreali di lavanda, menta, santoreggia ed olio essenziale di melangolo amaro. 
Questa lozione è un potente antisettico cicatrizzante, che aiuta a combattere la comparsa degli antiestetici foruncoli. 
Inoltre, 2 volte a settimana ho usato la Maschera purificante Sydella all'argilla verde a base di oli vegetali e essenziali di lavanda e palma rosa. 
Non secca la pelle, ma la purifica e idrata, assicurando una profonda e delicata pulizia del viso! 
Io la lascio in posa 15 minuti e poi la lavo vila semplicemente sciacquandomi il viso con acqua tiepida. 
Infine, dopo questo rituale e la normale detersione del viso e collo, ho applicatyo e applico come mantenimento, mattina e sera la Crema alla rosa Sydella! 

Trovo sia un’ottima crema nutriente, ideale anche per piccoli problemi di couperose. 
A base di olio essenziale di rosa moscheta, nocciolo d’albicocche e jojoba garantisce idratazione e setosità della pelle, ogni giorno di più! 

 
Vi consiglio vivamente i prodotti Sydella… sono fenomenali e i prezzi sono davvero competitivi e con ordini di 100 euro le spedizioni sono gratuite. 
Invece, per voi speciali followers, Sydella ha voluto omaggiare un CODICE SCONTO DI 5 EURO su ordini di 30 euro. 

Approfittatene, andate su  www.leshuilesessentielles.eu/it/ e inserite nel carrello il seguente codice 13ZI96ZA di 5€ offerto gentilmente da Sydella Laboratoire. 

A presto con Noa reviews e Sydella!

13 commenti:

  1. Non conoscevo il brand, ha prodotti molto interessanti

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il brand, ha prodotti molto interessanti

    RispondiElimina
  3. I prodotti proposti da questo brand mi incuriosiscono moltissimo! Tra tutti penso proverò di sicuro la Crema alla rosa Sydella!

    RispondiElimina
  4. nOn conosco questo marchio ma ho l'impressione sia davvero da provare! Ho già adocchiato qualcosina...

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro quanti prodotti interessanti che mi presenti quest'oggi!
    Sydella è una garanzia,complimenti!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo affatto i prodotti Sydella, ma cerco sempre prodotti naturali, e non testati sugli animali. Mi hai convinta a utilizzarne qualcuno che hai ben descritto, grazie

    RispondiElimina
  7. Sono sempre alla ricerca di prodotti naturali di ottima qualità non conoscevo questo brand vado subito a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  8. Ottimi i prodotti sydella ,mio marito ha risolto il problema dell' russare con questi magnifici prodotti!

    RispondiElimina
  9. La Provenza è rinomata per profumi e creme, e questi prodotti lo dimostrano.

    RispondiElimina
  10. tra i tanti prodotti ricevuti del brand Sydella mi piacerebbe poter provare la crema,deve essere la fine del mondo a dir poco!

    RispondiElimina
  11. anche io ho provato il gel post epilazione, davvero magico, mi ha ritardato di molto la ricrescita! se ti va passa nel mio blog :)

    RispondiElimina
  12. Io proverò questi prodotti a settembre quando saranno nella mia città per una mostra andrò a ritirarli direttamente dallo stand...

    RispondiElimina
  13. Bei prodotti davvero. Il post depilazione lo proverei senz'altro.Il prodotto che eliminai brufoli seccandoli quasi istantaneamente penso sarebbe la salvezza di molti adolescenti e non solo.

    RispondiElimina