mercoledì 16 aprile 2014

Volete smettere di fumare? Fumate Green Smoke!!!

 Ciao a tutti i miei followers fumatori e non.... 
Sicuramente avrete già sentito parlare delle sigarette elettroniche dilagano sul mercato e che tanto hanno fatto tanto parlar di se… 
Vi parlo di Green Smoke® , un’azienda che è stata fondata per offrire una valida alternativa ai fumatori di sigarette tradizionali che vogliono smettere di fumare senza stressarsi più di tanto…infatti le Green Smoke® offrono l'apparenza e la sensazione di una vera e propria sigaretta tradizionale. 
 
Le Green Smoke® sono elettroniche e si accendono tramite una batteria ricaricabile senza la necessità di accenderla. Con Green Smoke® si inala nicotina e un aroma (noi abbiamo scelto Vaniglia) attraverso il vapore che è simile al fumo, ma non lascia cenere. 
Green Smoke® non inquina, non lascia olezzi di nessun genere, non impregna i vestiti, non fa cicche, si può fumare ovunque anche se c’è il divieto di fumo!! 
Io e mio marito Paolo abbiamo provato Green Smoke® e ci è sembrato di fumare davvero! 
Abbiamo subito apprezzato il kit di coppia Love Birds che Green Smoke ci ha inviato a scopo valutativo. 
 
Questo è un kit è indubbiamente per le coppie fumatrici, ecco perché si chiama ”LOVE BIRDS KIT” e comprende ben 2 pacchetti in un'offerta sola! 
All’interno delle confezioni troverete tutto a doppio, e più precisamente: 
due batterie ricaricabili con un caricabatteria USB e un adattatore di parete 
un pacchetto di 5 filtri dell’aroma scelto 




 
e 2 omaggi per Lui e Lei: 
1 Green Smoke astuccio nero e 
1 Green Smoke astuccio scintillante a fondo verde e brillantini … eccezionale! Che carino! 



 
 
Come vedete in punta della sigaretta c'è un filtro ovvero una cartuccia che sembra essere un filtro normale delle sigarette tradizionali.
ll liquido di fumo è tenuto in questo filtro. Quando inali, la batteria attiva l'elemento interno di riscaldamento che si chiama “evaporatore, e il liquido diventa vapore aromatizzato. 

Il liquido di fumo che è contenuto nel filtro e l'evaporatore sono insieme il filtro stesso. 


 
 
Con le sigarette elettroniche Green Smoke® si rimane sempre profumati, puliti e freschi… senza il tanfo di sigaretta che impregna auto, vestiti o che da cattivo odore all’alito che sempre infastidisce chi ti sta accanto!!! 
Se volete fare una scelta intelligente e smettere di fumare facendovi del male, scegliete Green Smoke®. 
 
 
Visitate il sito web: http://www.green-smoke.it/ 
 
e lasciate un like sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/GreenSmokeItalia?fref=photo
 
Buona serata da Noa reviews e Green Smoke®
 
 

15 commenti:

  1. personalmente non fumo ma apprezzo che si ricerchino dei metodi alternativi meno dannosi per la salute!

    RispondiElimina
  2. se può aiutare ben venga, mi piacciono queste aziende innovative che propongono qualche rimedio contro il fumo eccessivo...ti aspetto da me, buona serata :)

    RispondiElimina
  3. Io sto smettendo di fumare proprio grazie a Green smoke! Spero davvero che possa essermi utile :) il sapore è davvero ottimo, e i filtri avendo zero nicotina sono ideali per chi vuole darci un taglio netto come me :)

    RispondiElimina
  4. Ma lo sai che io grazie a Green Smoke ho ridotto di molto le mie sigarette e spero tantissimo di smettere del tutto un giorno..è una sigaretta elettronica devvero molto diversa da tutte quelle che ci sono in commercio e la vedo una valida alternativa per chi vuole smettere di fumare!!!

    RispondiElimina
  5. un prodotto innovativo devo proprio consigliarlo a mio marito sperando sia la voltwa buona che smette

    RispondiElimina
  6. Anche io uso la sigaretta elettrica di questo brand e mi trovo molto bene, non acquisto più le sigarette dal tabaccaio!!!!

    RispondiElimina
  7. Molto interessante questo kit farebbe proprio al caso mio e adoro lo astuccio verde molto trend, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. per fortuna non ho il vizio del fumo ma ho conoscenti che vorrebbero smettere gli passero il link non si sa mai che sia la volta buona

    RispondiElimina
  9. Io non fumo ma il mio coinquilino sì. Questo prodotto sarebbe perfetto per lui ^^ In questo modo non sentirò più la puzza di sigaretta :D

    RispondiElimina
  10. anche io non fumo però ci sono certe fragranze veramente deliziose ti viene voglia di fumare quasi quasi XD vabbè a parte gli scherzi mostrerò questo brand ai miei cugini fumatori che sono già passati alla sigaretta elettronica

    RispondiElimina
  11. Ti dico la verità io non fumo, ma ho delle amiche a cui potrei consiglialo anche perchè mi piace molto il fatto che non inquina e non impregna i vestiti

    RispondiElimina
  12. Io sono una fumatrice non incallita ma una fumatrice, avevo comprato un tipo di sigaretta elettronica ma con risultati inesistenti, sono ritornata alla sigaretta dopo una settimana. Vado sul sito di questa azienda, questo tipo mi sembra migliore di quella che ho acquistato io

    RispondiElimina
  13. è davvero un ottimo modo per smettere di fumare ma anche per inquinare di meno

    RispondiElimina
  14. io non fumo ma consiglierò il sito ad un mio amico che non riesce a smettere di fumare. Mi sembra un ottimo metodo.

    RispondiElimina
  15. neanch'io fumo, ma sicuramente farò girare questa info, ho tanti amici fumatori e gli servirebbe!

    RispondiElimina