venerdì 21 marzo 2014

Xea Beauty: preziosa alleata della pelle pulita e perfetta!!!!

Ciao a tutti carissimi lettori e lettrici, 
buon venerdì e buon inizio primavera…. 
 
Oggi vi parlo di un trattamento utile al rinnovamento dell’epidermide delicata del viso, così da far fare un vero “cambio di stagione” ai nostri visi! 
A fare ciò sono i prodotti meravigliosi di PHI e la XEA BEAUTY. 
Questa è un'azienda innovativa farmaceutica, sempre alla ricerca di nuovi prodotti migliorati per noi tutti! 
 
XEA BEAUTY è una linea dermocosmetica, appositamente studiata per il trattamento e la bellezza di pelli giovani e con tendenza acneica e per XEA BEAYTY questo significa ricerca di soluzioni armoniche che siano ispirate al rispetto degli equilibri naturali e di ogni forma di vita. La cura della pelle curata a 360° è la missione di XEA nel suo programma specifico Xea System. 
 
Questo è un vero e proprio "protocollo d'azione" basato su 3 momenti: 
In primis, la base è una pulizia mirata specifica giornaliera; 
passando poi per un trattamento quotidiano superidratante 
ed eventualmente, un trattamento urto per i problemi più evidenti e localizzati. 
 
Io ho testato a scopo valutativo il Xea Pacchetto Basic che comprende: 
- Xea Clean Up che è un ottimo gel detergente multiattivo, per una pulizia quotidiana della pelle; 
- Xea Effect, ossia una delicata e fresca crema normalizzante superidratante, per garantire alla pelle un aspetto idratato 
- Xea Focus, uno straordinario fondotinta uniformante dermocompatibile, ideale per il trucco quotidiano per un look uniformante e matt, che rende meno visibili le imperfezioni della pelle.
 
È un delicato Gel detergente dall’efficacia data dal fatto che opera una profonda pulizia delle pelli miste o grasse, con impurità o acne. 
 
Xea Effect - Crema Superidratante è formulata per pelli giovani, miste e con impurità ed elimina l'eccesso di sebo con la sua azione normalizzante e superidratante. 
 

Formula Non Comedogenica  
Formula Oil-free  
Senza Parabeni
123 nude look per un incarnato naturale e perfetto!!!


È studiato per pelli giovani, miste o con tendenza acneica, ed ha un finish leggero e uniformante, effetto opacizzante: levigato e matt. 
 
Poi ho testato gli Xea Focus 15ML - Fondotinta di varie tonalità
213, 263, 343, tutte studiate –anche queste- per pelli giovani, miste o con tendenza acneica 
 



Trovo che la grana della mia pelle sia migliorata dopo 2 mesi di trattamento, sono 3 settimane che non ho impurità e sono contentissima della mia nuova pelle! 
 
Che aspettate? Correte a visitare i canali di XEA BEAUTY e òasciatevi coinvolgere da uno dei tanti programmi disponibili. 
 
Ecco tutte le info necessarie: 
 
 
Alla prossima e buona primavera con Xea e Noa Rewievs!

3 commenti:

  1. Linea di prodotti davvero interessante, il detergente mi incuriosisce proprio ^__^

    RispondiElimina
  2. Prodotti interessantissimi... ho visto spesso questo marchio ma non avendolo mai provato non l'ho acquistato... le esperienze altrui sono molto utili. Sono proprio alla ricerca di un nuovo fondotinta :)

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotti li ho provati pure io e mi son trovata molto bene

    RispondiElimina