mercoledì 12 febbraio 2014

Per un effetto WOW scegli Wow Effect Antirughe!


Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame?????
Chi di noi non vorrebbe sentirsi dire: “sei tu mia regina”!!!!

Una pelle liscia e regolare è il sogno di ogni donna per lasciare tutti senza fiato……!!! E non sto raccontando favole, oggi si può con WOW EFFECT KIT MASCHERA, un ottimo coadiuvante contro l’invecchiamento cutaneo!!!
 


Il kit è completo di ben 4 prodotti di cui 3 cosmetici e una spugnetta….e consentono un’ottima idratazione, pulizia e radiosità della pelle!!!

L’azienda mi ha inviato questo kit per farmelo provare a scopo valutativo ed ho usato il prodotto per circa 15 giorni.
Ho usato i 3 prodotti cosmetici sia di mattina che di sera, prima il WOW EFFECT DETERGENTE che ha il potere struccante abbinato a quello tonificante… ottimo!!

Si passa in viso con l’ausilio di un dischetto di cotone struccante. Questo –già ve lo dico- è il mio prodotto preferito perché riesce ad eliminare il mio trucco waterproof in un minuto!

 

Pulire a fondo la pelle è la base per poterla idratare e trattare con altri cosmetici!!!



Quindi il passo successivo è segnato dall’applicazione della WOW EFFECT MASCHERA ANTIRUGHE.
 

La si tiene in viso per una ventina di minuti e poi la si rimuove con la favolosa spugna naturale, accuratamente imbevuta d’acqua tiepida.
Io ho applicato la maschera 2 volte a settimana per un totale si 4 volte e devo dire che mi ha esfoliato la pelle, grazie al lavoro sinergico di quest’ultima con la spugna naturale.
Ottima!!!!


In ultimo, dopo la detersione, o dopo la maschera, ho applicato WOW EFFECT SIERO ANTI AGE

 
 che dona subito una pelle più compatta e riempita, questo effetto è visibile già dal 4 giorno.

Almeno per me è stato così! E per dirlo io che sono reduce dalle notti insonni con il mio bebè, è una garanzia!! J

Ma se non basto io come test, ci sono quelli strumentali dimostrano la capacità di WOW EFFECT SIERO ANTIRUGHE  ad attenuare visibilmente le rughe e di potenziare e prolungare gli effetti della MASCHERA WOW EFFECT!!!
Inoltre, questi prodotti sono sicuri al 100% e sono:
Allora che aspettate? Wash...Stretch... Smooth
con
WOW EFFECT!!!!
 



Il prezzo di vendita del kit è di €89,90 ma ci vale tutto!!!


Lo consiglio davvero vivamente e sottolineo che continuerò il trattamento acquistando un secondo kit, perché come tutte le creme anche questa non fa miracoli se non ci mettiamo costanza e continuità!


Visitate il sito web cliccando qui 
e la pagina facebook e raccontatemi la vostra esperienza con Wow effect…. J
 

3 commenti: