mercoledì 12 febbraio 2014

CreaProducts per creazioni beauty fai da te!!!

Ciao a tutti oggi vi parlo di CreaProducts


Eccomi qui con brand che produce prodotti innovativi e simpatici!

Prima di tutto,  ringrazio la splendida Mai Lieu che mi ha scelto personalmente per questa divertente collaborazione….

Ve la presento.
Mai Lieu è Presidente , nonché il fondatore di Crea Products Inc. , ed io ho avuto l’onore di parlare proprio con lei.

Lei dirige questa società che offre prodotti innovativi e creativi al servizio dei consumatori.
Mai Lieu ha inventato questi prodotti e ed ha 15 anni di esperienza nel settore beauty , ha vinto 7 premi nei concorsi di parrucchieri internazionali. Nel 2008 è stata riconosciuta come una delle 4 top donne d'affari, scelte fra 500.000 imprenditrici.

E 'stata anche nominata per Best New Product of the Year per il 2008 e il 2009 ( dal Stevie Award for Women in business) . Mai Lieu è abituata a vivere una vita piena di passione , ispirazione e creatività . Lei adora rendere possibili i desideri e i sogni delle altre persone!!
Grazie a questa splendida persona, ho testato a scopo valutativo due prodotti della creaProducts: CreaClip e CreaNails.


Questo innovativo prodotto è utilissimo per tagliare i propri capelli a casa, ottendno però risultati professionali .
Tutti possono usarlo, anche da soli o con l’aiuto di qualcuno…



E’ comodo per tagli facili e precisi, soprattutto è ottimo per il taglio di capelli dei bambini , per creare un bella frangetta , per scalare i capelli , o semplicemente per ravvivare il proprio taglio di capelli, o solo spuntare le punte….



 

Si può portare con se e si può usare dovunque J
Che innovazione!!! CreaClip permette di risparmiare tempo e denaro
La confezione contiene due misure : un creaClip piccolo per la frangetta ed una di grandi dimensioni curvo ideale i capelli lunghi e per scalare!



Poi ho provato: CreaNails



Questoprodotto è utilissimo per applicare lo smalto con facilità ! Quando si va di fretta è una manna dal cielo!!! Si fa in 2 minuti una manicure perfetta, a prova di estetista professionista…






Creanails contiene 10 applicatori di tutte le dimensioni per ogni mano, più un extra di 6 pezzi dei formati più comuni .


In più come bonus nella confezione escono delle strisce per il french manicure. Quindi ricapitolando sono 26 pezzi e poi ci sono le 32 strisce per il french


La cosa bella di creaNails è che può durare per anni!!!!! Quindi fate la spesa solo una volta….

Correte sul sito a dare un occhiata anche agli altri prodotti cliccate su questo link http://creaproducts.com/

CreaProducts spedisce in tutto il modo con costi contenuti….
Mentre la pagina facebook è questa qui https://www.facebook.com/CreaProducts?fref=ts, passate e lasciate un mi piace.

 
 
 

Alla prossima da Noa Rewievs









4 commenti:

  1. Piccoli accessori che semplificano davvero i piccoli gesti di bellezza :)

    RispondiElimina
  2. io adoro il kit per stendere lo smalto in maniera impeccabile :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  3. Davvero una comodità questo crea clip per tagliarsi da soli i capelli in casa... mi farebbe molto comodo

    RispondiElimina
  4. wow forse ho risolto con la macchinetta per rasarmi!

    RispondiElimina