martedì 11 febbraio 2014

ITALIAN DESIGN BY AIINO


Ciao carissimi lettori, oggi vi presento Aiino.
 
 Questa è un’azienda con decennale esperienza nella produzione di articoli innovativi per varie tipologie di devices. 
Infatti, AIINO nasce nel 2004 dalla passione di un gruppo di imprenditori italiani per il design e la tecnologia ed riesce in breve tempo ad affermarsi come il primo brand italiano di dispositivi per iPhone, iPod e iPad commercializzato da Apple Store in Europa.
 
Gli accessori Aiino sono trendy e utili al tempo stesso…ed hanno un design tutto made in Italy!!
E’ un brand  che basa il suo design sulla semplicità e l’eleganza, giocando con colori sgargianti e ottimi materiali!
Io ho avuto modo di testare, in questa prima collaborazione, dei bumper per il mio iPhone 4
 

 
 
 
Mi è arrivato, come vedete, un bumper  verde ed uno rosa, e li ho trovati molto utili e colorati.
Sì perché da un lato il bumper protegge l’iPhone e lo ricopre anche sui pulsanti sporgenti, con tasti per l’accensione, lo spegnimento e il volume
I materiali usati per la creazione di questi 2 bei bumper è plastica e gomma…
Io ho ricevuto il kit colorato composto da 2 pezzi, ma per i più minimalisti amanti del bianco e del nero, c’è la confezione singola, con un solo bumper in una delle prima citate colorazioni bianco o nero.
 
Utilissima è anche la pellicola protettiva che esce nella confezione e che serve per lo schermo ed una per il retro con tecnologia coreana, il panno per la pulizia, l’applicatore in plastica rigida e l’adesivo per rimuovere i residui di polvere.
 
 
 
Insomma, AIINO pensa proprio a tutto e non delude anche i più pignoli!!!!
 
 
Infine, ho testato per il mio Nexus 7 questa bellissima custodia:
 

 
 
Pur avendo un Nexus 7 ho potuto usare questa custodia che è universale ed adattabile a queste misurazioni:
- Altezza tablet – Dimensione minima/massima: 17,5/21 cm
- Larghezza tablet – Dimensione minima/massima: 10,5/13,5 cm
Oltre ad essere compatibile, ovviamente, con i tablet 8 pollici.
 

La custodia in questione è a “libro” e protegge il tablet nel trasporto in borsa o cartella e anche durante l’utilizzo, grazie al morbido rivestimento interno.
Inoltre, i pratici elastici che mantendono il tablet ben fisso alla custodia sono davvero di ottima qualità, non si sfibrano con il peso del tablet, e permettono di tenereil dispositivo sia in orizzontale che in verticale, rendendone più semplice l’utilizzo. 
 
 
Il materiale utilizzato per la creazione della custodia è una morbida e colorata ecopelle.
 
Ma Aiino ha tanti altri prodotti di cui devo parlarvi, quindi continuate a seguirci … Intanto, visitate il sito http://www.aiino.com/ e lasciate un mi piace sulla pagina facebook di Aiino cliccando qui

Buona giornata con Aiino e Noa rewievs!!!

3 commenti:

  1. Bellissimi questi accessori, i bumper sarebbero molto utili anche a me

    RispondiElimina
  2. Questi sì che sono accessori utili per noi amanti della tecnologia fashion!

    RispondiElimina
  3. A me serve una custodia carina per il tablet di mia figlia. Prenderò una di queste.

    RispondiElimina