mercoledì 19 febbraio 2014

Luce e colore bijoux, appuntamento fisso con bijoux d'autore!

Ciao carissimi e carissime lettrici, vi ricordate di Luce e Colore? Le creazioni di Francesca Verzelloni hanno fatto breccia nel mio cuore e ne parlo spesso sulla mia pagina https://www.facebook.com/fashionstartswhityou
 Chi mi segue da tanto, lo sa benissimo, pubblico spesso bijoux scintillanti e colorati!
Oggi vi parlo della tecnica che Francesca ha utilizzato per creare questi 2 bellissimi e autentici pezzi ad edizione limitata.
 
 
 
 
Questi pezzi sono saldati a mano da Francesca e in particolare questa tecnica è quella che la caratterizza maggiormente e l’appassiona più di tutte, perchè attraverso la saldatura si  ottiene un monile partendo dal nulla!
 
 
 
Francesca adora questi "Miracoli creativi" così un pezzo non sarà mai e poi mai uguale ad un altro, a sottolineare come i bijoux Luce e Colore siano sinonimo di artigianalità, sempre ed esclusivamente made in Italy!!
 
Questi favolosi bijoux "Luce e Colore" sono realizzati con materiali di alta qualità: radici di rubino, strass e cristalli Swarovski
Sono saldati con il rame e poi galvanizzato dalle mani esperte di un artigiano del settore.
Anche i miei bijoux sono NICHEL FREE e se tra qualche anno dovessero perdere lucentezza o colore, dovuto al sudore, profumi eccetera, potrò tranquillamente rigalvanizzarli portandoli al mio orefice di fiducia J!!
Io mi diverto a sfoggiare i bijoux Luce e Colore, che mi consentono di giocare con gli outfits… che bellezza!!! J
Ecco qualche foto, perdonatemi ma non sono proprio fotogenica ma sono stata nel Week End a Roma con la mia dolce famigliola e mio marito mi ha scattato qualche foto prima di scendere per le strade della Dolce Vita <3

 
 

 
 
 
Vi ricordo di visitare il sito web Luce e Colore: http://www.luceecolore.com/ e la pagina facebook: https://www.facebook.com/LuceeColore00?fref=ts
 
Alla prossima con Luce e Colore!

4 commenti:

  1. Che adorabili bijoux! Mi piace da morire l'anello, è particolarissimo!

    RispondiElimina
  2. molto particolari e unici direi :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  3. Molto bella tu e carinissimi questi bijoux, l'artista ha davvero una marcia in più !!

    RispondiElimina