martedì 11 febbraio 2014

Eudorex Casa

  Buonasera cari lettori, oggi vi presento Eudorex.
 
Quest’azienda vanta anni di esperienza nella produzione e commercializzazione di prodotti per la pulizia della casa.
 
Io ho avuto modo di testare a scopo valutativo alcuni prodotti,
 
 
tra cui INOX ULTRA
 
 
Inox ultra è una fibra poliattiva per la pulizia di tutte le superfici, in particolare quelle in INOX.
Io l’ho utilizzata per tenere sempre pulito il lavello e il piano cottura, e anche la doccia! Questo prodotto lucida perfettamente ed elimina il grasso ed il calcare!!! Lo sto usando da un mese ed è ancora come nuovo!
Lavabile in lavatrice e in lavastoviglie. Io effettuo il suo lavaggio una volta alla settimana e mi trovo benissimo!
 
Inox ultra rimuove il 99% dei batteri più comuni in ambiente casalingo ed è in grado di eliminare completamente calcare, grasso ed incrostazioni tipiche delle superfici presenti in cucina. Agisce in profondità ed assorbe perfettamente, lasciando la superficie asciutta, lucida e senza aloni.
La forte azione pulente di Inox ultra riduce i tempi e la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a tutto vantaggio dell’ambiente e del risparmio economico.
Poiché Inox Ultra ha una misura di 30x32 cm, io l’ho diviso in 2 e lo uso parte in bagno e parte in cucina!
Ottimo!!!!
 
Poi ho tesato il panno VETRI
 
 
Il materiale è in ultramicrofibra per la pulizia di vetri e superfici riflettenti. L’ho trovato ottimo perché non lascia aloni o striature ed anche questo panno si lava in lavatrice a 90°…
 
 
rimuove sporco ed unto anche solo con acqua. Pulisce perfettamente vetri e superfici riflettenti senza lasciare aloni o striature. La forte azione pulente di VETRI riduce i tempi e la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a tutto vantaggio dell’ambiente e del risparmio economico.
Io l’ho utilizzato sia con i vetri e specchi, ma anche con i bicchieri!!
Davvero un buon prodotto!!!! Non lascia aloni 

Ho anche avuto modo di provare il panno PAVIMENTI
 
 
 
Anche questo panno è ottimo, ma è in materiale microfibra, adatta quindi per tutti i tipi di pavimenti.
Pulisce, asciuga, lucida e pulisce senza lasciare aloni o striature.
Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco.
E’ indicato per tutti i tipi di pavimenti, quindi anche il mio pavimento in gres porcellanato con inerti di maiolica vietrese è stato messo a nuovo dal panno Pavimenti!

 

In ultimo, ho provato WC SANITAL e devo dire che ho scoperto che c’è davvero differenza nell’usare un panno qualunque per pulire i sanitari e uno –invece- dedicato proprio a questo scopo!
 
 
Wc Sanital di Eudorex è in fibra poliattiva ed è adatta a tutte le superfici del bagno e rimuove il 99% dei batteri ed asciuga e lucida senza lasciare aloni, eliminando il calcare e residui di sapone.
Come dicevo, questo panno è specifico per i sanitari e la differenza si nota subito perché questo è il primo strofinaccio che asciuga e non lascia aloni.
Superfici:  sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria, box doccia

Questi panni sono tutti in MICROFIBRA, ad eccezione di quello per i vetri che è fatto di MICROFIBRE TRADIZIONALI.
 

Visitate il sito Eudorex Casa cliccando qui, e lasciate un mi piace sulla pagina facebook di Eudorex.
Alla prossima recensione e buona serata da Noa rewievs ed Eudorex Casa

3 commenti:

  1. Questi panni li uso anche io a casa e sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  2. Questi panni sono efficientissimi! Li uso anch'io a casa e la mia lootta contro sporco e polvere é meno faticosa!

    RispondiElimina
  3. Avete ragione. ....e poi la cosa che più mi piace è ke a ogni pulizia della casa è dedicato un panno cn le sue caratteristiche!

    RispondiElimina