lunedì 24 febbraio 2014

I LOVE YOU BRACELET: BRACCIALI HAND MADE!

Ciao a tutte le mie care bloggerine fashion! Buon pomeriggio... Oggi vi parlo di I love You bracelet :-)
 
Sabrina Miscio è una dolcissima e bravissima bracelet design e sono qui per parlarvi della sua passione!!
L'ho intervista apposta per voi....
 
"Sabrina, sono molto curiosa di sapere come mai hai scelto questo nome per le tue creazioni"?
 
Ho scelto questo nome perché fin da piccola ho avuto la passione per i braccialetti e mi piaceva abbinarli ai miei outfits. Crescendo mi sono appassionata alla creazione di braccialetti e ai vari bijoux e ,quindi, ho scelto questo nome per l'amore con cui li creo"!!!
 
"Che carina, e da quando hai questa passione"?
 
La passione ce l'ho fin da piccola ed ho iniziato con i braccialetti di perline, poi mi sono fermata per un bel po' ed un bel giorno ho deciso di farmi conoscere su Facebook e di far vedere quello che so fare. E ogni giorno  cerco di mostrare tante novità a prezzi molto bassi e contenuti!
 
"Sabrina, cosa vuoi che le tue creazioni comunichino a chi le indossa"?
 
Voglio comunicare alle persone che basta anche un piccolo regalo hand made, fatto con il cuore per rendere felice una persona.....!
 
"Cosa desideri da questo lavoro"?
Spero che questa attività duri a lungo, perché credo in quello che faccio e voglio portare un po' di colore a tutte le persone che indossano le mie creazioni.
 
La bravissima Sabrina è una ragazza davvero con tante risorse ed idee da vendere....
realizza i vostri gioielli dei sogni... Guardate a me cosa ha mandato... tutto Hand made e personalissato:
 
 
 
Non sono meravigliosi? Io li adoro e posso metterli su tutti gli outfits... che spettacolo anche con l'orologio color salmone.......... mmmmmmmmmmm colori golosi e primaverili.... adoro!!!!!
E voi? Cosa aspettate?
Visitate la pagina facebook https://www.facebook.com/lebracelets e mandate una mail a Sabrina all'indirizzo Iloveyoubracelets@gmail.com, avrete risposte immediate e potete ordinare stando certe che vi arriveranno i prodotti nel giro di una settimana!
Sabrina ama ciò che fa e lo fa alla grande!!!

5 commenti:

  1. Ti ringrazio tantissimo hai fatto davvero una bella recensione!

    RispondiElimina
  2. Se li vede mia moglie è finita!!!! E' matta per queste cose!!!

    RispondiElimina
  3. sono davvero carini e originali saranno il mio prox regalo x le mie figlie.....

    RispondiElimina