sabato 18 gennaio 2014

NaturalWeb: natura e benessere direttamente a casa tua.


Ciao a tutte, oggi vi presento un'azienda ricca di sorpese e novità su prodotti per la cura della vostra bellezza e non solo.
Un'azienda tra le più meritevoli di essere scelte per fiducia e professionalità, sto parlando di NaturalWeb, molti di voi ne avranno sentito parla in quanto è un'azienda leader nella vendita in rete, sia per quanto concerne i prodotti erboristici o senza glutine, sia per i prodotti "benessere" per tutta la famiglia, senza dimenticare che sono presenti tantissimi marchi per la cura della bellezza.
NaturalWeb sorprende tutti i clienti con incledibili sconti e tanti campioni gratuiti su ogni ordine effettuato.
Inoltre, la spedizione è velocissima ed è effettuata con corriere espesso.
Ora vi mostro solo alcuni dei prodotti che questa grande azienda mi ha inviato a scopo valutativo:


Starete certamente pensando che ho ricevuto tantissimi omaggi, ebbene si, ma state tranquilli, perché come dicevo sopra, ad ogni ordine effettuato riceverete degli omaggi anche voi :-)

Ora inizio con il parlarvi di Wonder bee crema viso al veleno d'ape e Wonder bee siero viso al veleno d'ape che potete acquistare su naturalWeb cliccando Qui


 
Questi fantastici prodotti li ho provati per 2 settimane e devo dire che la pelle risulta "rimpolpata" per trovare un termine che davvero faccia al caso mio... le rughe sono risultate attenuate e la pelle ben idratata. Sono prodotti che non richiedono grandi procedimenti per essere applicati, bastano pochi gesti e sono ottimi come base trucco.

 

Queste caratteristiche e proprietà derivano dalla particolare formulazione della crema e del siero. Infatti, Wonder Bee utilizza l'innovativo veleno d'ape, una grandiosa novità in cosmetica!
tale veleno ha proprietà tonificanti e anti-age, ecco perché tantissime star già la usano!

Questa linea al veleno d'ape è arricchita da acido ialuronico, linfa di Copaiba dell'Amazzonia, complesso multivitaminico A + C + E e dal pantenolo provitamina B5.
Un elisir di assoluta bellezza!!!

Poi ho provato la famosissima ELICINA crema viso e corpo, acquistabile su NaturalWeb cliccando Qui.




Questa linea Elicina è creata per le pelli sensibili e per aiutarle a ritrovare il giusto nutrimento contro la secchezza.
Elicina è a base di bava di lumaca della specie Helix Aspersa Muller ed è miracolosa davvero perché è utilissima ad attenuare le cicatrici, le masgliature, i segni dell'acne, le bruciature e vari tipi di macchie tra cui quelle scure della vecchiaia.
Ottima!!!

Sempre restando in tema di bava di lumaca, vi parlo della crema da uomo Aspersina Pharmalife acquistabile sempre su natural web cliccando Qui

 
A prestarsi a questo test è stato mio marito, il quale ha ritenuto questo siero un ottimo prodotto. ha riferito subito dopo la prima applicazione un nuovo vigore della pelle del viso, che non è rimasta unta o lucida, proprio adatta al pubblico maschile.
Questo siero è antirossore, utile dopo la barba o dopo una semplice partita di calcio.
Come dicevo, questa crema è a base di bava di lumaca, ma è anche arricchita di acido 18 beta glicirretico e di Bacopa Monieri, nonché dagli estratti di ceratonia siliqua e chondrus crispus.
Votazione 8!
 
Poi ho testato delle creme Planter's acquistabili cliccando Qui su natural Web.
 
 
 Tutte le creme planter's sono a base di aloe Vera ed io ho testato la CREMA VISO 24H ANTIRUGHE che è adatta a tutti i tipi di pelle, non unge e lascia la pelle protetta per tutta la giornata. Io l'ho usata come base trucco e sopra ho applicato, al posto del fondotinta, la crema colorata idratante sempre della Planter's in tonalità SCURA, ed ho usato la stessa crema ma in tonalità CHIARA pe rilluminare il viso nella zona T e tra lo zigomo e la maschella, per un effetto "snellente" sul viso.
Sono perfette e le consiglio a tutte le ragazze che come me amano un incarnato perfetto.
Natural Web mi ha anche inviato la crema superidratante 24h Planter's e l'ha testata mio marito, che da come avete capito nell'articolo poco piu' sopra, ha una pelle sensibile e secca.
Si è trovato benissimo e l'ha usata un giorno si e uno no abbinandola all'aspersina di cui vi ho parlato poco fa...... "ottima combinazione" ha esordito ;-) e detto da un uomo è un vero complimento a queste due aziende!!
planter's ha una crema adatta per ogni tipologia di pelle, resta solo di trovare quella migliore per voi.... acquistatela a prezzi esclusivi su natural Web cliccando Qui, prezzi vantaggiosi e scontatissimi vi aspettano.



 
In tutti i miei rituali di bellezza è presente sempre un oggetto, una piccola candela che mi rilassa corpo e mente, e natural web ha pensato anche a questo
 
 
 
Per gli amanti delle candele e degli oli iessenziali natural web ha dedicato una sezione molto ricca, dateci una sbirciatina cliccando Qui
Io ho provato questa deliziosa candela profumata della linea carolina al delicato profumo di camomilla. Inebriante e rilassante, ideale per gustare al meglio un momento di relax fatto da un bagno in idromassaggio, o una doccia rigenerante, o durante i vostri rituali di bellezza preferiti come una maschera o uno shampo!
 
Poi ho avuto l'onore di provare delle creme che bramavo da tempo, del famoso marchio Rougj + acquistabile sempre su natural Web cliccando Qui.
In particolare ho provato questi 4 prodotti ricercatissimi:
 
 

La prima è la Rougj + viso in gocce concentrate elasticizzanti, a base di collagene marino adatto al viso e al decolté, bisogna applicarlo mattina e sera su viso, collo, decolté e contorno occhi. Non unge ed è altamente assorbibile.
La seconda è la Rougj + contorno occhi, una crema concentrata distendente, a base di vitamina E, va applicata mattina e sera intorno alla zona perioculare, il contorno occhi per intenderci meglio. Distende le rughe e illumina lo sguardo.
La terza è la Rougj + crema notta anti age, adatta al viso e decolté. va applicata prima di andare a dormire di sera con delicatissimi massaggi. Ha proprietà ristrutturanti  e rigeneranti.
L'ultima è la Rougj + viso in gocce concentrate idratanti a base di acido jaluronico, bastano alcune gocce applicate mattina e sera per assicurare una perfetta protezione ed idratazione dell'epidermide.
Direi che sono tutti degli ottimi prodotti...nessuno escluso!
 
Ora vi presento DERBE un'azienda che produce tantissimi prodotti, tra cui quelli per la cura dei capelli. Produce cosmetici adatti ad ogni patologia e agli inestetismi dei capelli, offrendo un valido aiuto per tutti i problemi ad essi correlati.
Io in particolare ho provato Olioderbe a base di ricino per cute e capelli normali.... è un olio lavante delicatissimo che pulisce a fondo la cute e i capelli. Ve lo consiglio
 
 
In utlimo vi presento la linea officinalia di Pharmalife research io ho provato questi 2 prodotti
 
 
  1. ARGAN 30% una crema pomata con alta concentrazione di olio di argan, utilissima per contrastare le rughe e la perdita di tono dell'epidemide.
  2. PROPOLI 30% crema pomata da applicare sul viso di chi soffre di eccesos di sebo o ance, in quanto contrasta le imperfezioni cutanee. Io soffro di acne e mi sono trovata benissimo. Sono rimasta molto sorpresa perché non conoscevo ancora una crema a base di propoli adatta per il viso. E' stata una scoperta. Dovete provarla!
Questi sono solo alcuni dei tantissimi prodotti presenti su www.naturalweb.eu quindi vi invito a visitare il sito e passare pe rla pagina facebook lasciando un mi piace cliccando QUI
 

4 commenti:

  1. Ma quanti campioncini e che particolare la crema al veleno d'api... mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  2. Interessante il siero dopobarba! finalmente anche prodotti da uomo sul tuo blog!

    RispondiElimina
  3. ci stiamo organizziando per soddisfare anche i gusti di voi maschietti ;-)

    RispondiElimina
  4. asperisna ottima e questo sito ha tanti prodotti anche per me! grande!!!

    RispondiElimina