martedì 18 gennaio 2022

Educare giocando con Mio Tab 10 Lisciani

Lisciani sta un passo avanti nel mondo ludico. L’azienda è sempre in continua evoluzione, studia e scopre nuovi metodi educativi che riescano a coinvolgere i bambini, insegnandogli nuove nozioni e stimolando la fantasia e la curiosità.
Chi mi segue sa che amo Lisciani e che oggi ho sicuramente una bella novità da proporre.
Ecco l’ultima frontiera della tecnologia per bambini:
Mio Tab Smart Kid 10"

Si tratta del miglior tablet prescolare che abbiano mai avuto i miei figli.

Pratico, maneggevole e intuitivo. Al primo accesso, una guida virtuale vi indirizzerà a completare l'istallazione delle applicazioni e varie impostazioni.
Davvero facilissimo:
Il sistema tutor facilita i bambini nell'apprendimento e fa viaggiare i bambini in un percorso didattico a 360°!
E’ possibile creare una cartella di lavoro per ogni bimbo della famiglia, e lì tutti i progressi individuali vengono registrati nel Lisciani Cloud.
La cosa più bella è che Mio tab è un tablet Android, per navigare su internet e scaricare tante app educative e simpatiche.
Questo gioco è supertecnologico con uno schermo extra large 10 " HD IPS e con ben 16 GB di memoria!
Inoltre è dotato di doppia fotocamera, si collega al Wi-fi e anche alla TV, grazie all’uscita HDMI.
Un vero portento che piace a grandi e piccini.
Io adoro anche la funzione TIMER, così da poter regolare il tempo di gioco e attività di ogni bambino! Scaduto il tempo, nessun litigio né lamentela!


Alla prossima con
Noa reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento