mercoledì 18 novembre 2020

Pelle luminosa e bellissima con la beauty routine PNEI Cosmesi.



 
Ciao carissimi,
oggi torno a parlarvi di PNEI cosmesi, se vi siete persi l’articolo lo potete leggere QUI.
Sicuramente ricorderete che PNEI è un’azienda che vanta un team di esperti, capace di creare dei lussuosi cosmetici della “felicità”,  utilizzando tecniche all’avanguardia, rispettando la natura…
Per 20 giorni ho svolto una meravigliosa beauty routine con i prodotti PNEI.
Per avere ottimi risultati e trarre il meglio dall’applicazione dei prodotti che sto per mostrarvi, bisogna prendersi cura della pelle del viso, che sia giovane o meno giovane non importa, l'importante è farlo sempre, costantemente, ogni giorno, mattina e sera.
Occorre detergere ed esfoliare la pelle del viso a cadenza periodica e completare ogni giorno la routine con prodotti che idratino e mitighino i segni del tempo.
La mia recente beauty routine è racchiusa in questo cofanetto, appena terminato:

Primo passo. Detergere la cute in profondità, emulsionando il 
DETERGENTE MICELLARE PNEI 
per detergere e purificare il viso, rimuovendo le impurità e residui di make –up, in modo da preparare la pelle a ricevere i benefici dei prodotti PNEI.
Questo detergente è molto efficace, deterge efficacemente senza aggredire le pelle, grazie alla componente lenitiva derivata da fitoestratti specifici.

Secondo passo. Idratare con il 
SIERO BILANCIATO PNEI,
 perché il segreto di una pelle giovane nel tempo è una pelle morbida e rigenerata. Questo è possibile grazie al siero che è altamente concentrato ed idrata e lenisce tutti i tipi di pelle. Vi consiglio di applicarlo subito dopo la detersione, tamponando appena appena il viso con un pannetto morbido…..non l’asciugate completamente, quindi a viso umido massaggiate un po’ di prodotto fino al completo assorbimento e completante con il passaggio finale numero tre.


Terzo passo. Ossigenare per rendere luminosa la pelle, dando una sferzata di energia con la
 CREMA ENERGIZZANTE PNEI 
che contiene COMPLEX PNEI, acqua aromatica e un mix di antiradicali liberi.
Oltre all’azione ossigenante, questo elisir svolge anche l’importante azione lipidica che, in combinazione con la prima, ottimizza eccellentemente il trofismo cutaneo.
Il mio viso ha acquistato luce, il grigiore autunnale non so cosa sia…. Provatelo, ne resterete felicissime.

Vi ricordo che tutti i prodotti PNEI sono formulati  con il Complex PNEI, una triade di molecole Esapeptide 48, Fosfolipidi e Aloina. Per un efficacia garantita. Sono formidabili, il prezzo ci vale tutto. E’ un investimento per la pelle.
Un altro lato positivo dei prodotti è la tecnologia Airless, di cui vi ho parlato anche il mese scorso, vi ricordo che è un innovativo metodo di confezionamento che preserva le creme e i prodotti, evitandone la contaminazione dovuta al contatto con l’aria.
  
L’arte della felicità PNEI da ottimi risultata.
Il vero mantra è che
<<siamo tutti connessi gli uni agli altri biologicamente, alla terra chimicamente e al resto dell’universo atomicamente.>>

PNEI si prende cura della nostra amata pelle.
Provate per credere, a Natale regalate il benessere.


Alla prossima con
Noa reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento