lunedì 6 maggio 2019

Merenda frutta party con Papolab



Buongiorno,
oggi vi presento un e- commerce on line ideale per preparare qualunque tipo di festa:
PAPOLAB PROFESSIONAL.
Su questo store ho trovato tutto ciò che mi occorreva, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Il sito è molto intuitivo e semplice da utilizzare, ogni prodotto si trova nella sua categoria di riferimento: Parti, Fingerfood, Gelateria, Dolci e tutto il necessario per imbandire una tavola a festa.
Vi mostro qualche esempio di prodotti disponibili on line, pratici utili e monouso.

Delfini con matita su stecco di legno per decorazioni

Sono delle carinissime matite che fungono sia da decorazione che come regalino da lasciare ai baby ospiti di casa,
Nel mio caso ho organizzato una merenda sana e simpatica con gli amichetti dei miei figli, per festeggiare in modo semplice ma originale l’onomastico del mio ometto..ed è stato un successone! Frutta finita e bimbi felici con il loro regalino!

Mozart – monoporzioni a cucchiaio in plastica trasparente,
brillanti e resistenti… misurano 3,8 cm circa in altezza con lunghezza massima di 10,3 cm
Mini Forchettine da aperitivo in plastica trasparente da 8,5 cm utili per ogni utilizzo, nel mio caso per la frutta…. Le forchette sono a 3 punte e sono molto resistenti, a prova di morso di bambino.

BICCHIERI DA GRANITA MILK SHAKE CON COPERCHIO PIATTO SENZA FORO
Milk Shake - Bicchieri di plastica infrangibile
Disponibili sia trasparenti che in vari colori brillanti, io li ho scelti azzurri, e a parte ho preso i coperchi a piatto chiuso e senza foro. 
Questi bicchieri sono resistenti, ergonomici e versatili…si prestano a contenere frullati, gelati, frappe, succhi, spremute e macedonie…

Primula - Coppette monoporzioni di plastica trasparente con coperchio Poloplast 
utili per tutti i tipi di alimenti, tiepidi e freddi, dolci o salti, sono resistenti e di alta qualità.
Vi invito a visitare il sito PAPOLAB e scoprire tutte le referenze che propone

Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

6 commenti:

  1. ultimamente stavo cercando anche io ciottoline graziose dove mettere frutta secca e noccioline per i miei aperitivi

    RispondiElimina
  2. Ottime soluzioni per realizzare una perfetta festa di compleanno o un party di successo. Ho dato uno sguardo ai prodotti sul sito e propone davvero una vasta scelta. Grazie per avermelo fatto conoscere, lo terrò in considerazione.

    RispondiElimina
  3. delle soluzioni davvero ottime, le trovo ideali per me che ho bambini

    RispondiElimina
  4. Buono a sapersi! Mi piace anche il design di queste stoviglie in plastica, molto belle.

    RispondiElimina
  5. i loro prodotti sono davvero utili in cucina, perfetti per la presentazione delle nostre pietanze

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo sito l'ho trovo davvero interessante, stavo cercando proprio delle coppette per il gelato vado subito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina