lunedì 29 aprile 2019

La mia wish list selaros.com



Buongiorno,
oggi vi presento un sito nuovo e molto carino.
Mi ha colpito subito appena ho iniziato a navigare tra le varie sezioni moda e sono rimasta piacevolmente colpita.
Gli abito sono belli, fashion, di tendenza e a costi contenuti.

Nella sezione 
cheap bodycon dresses              
Ho adocchiato questi meravigliosi accessori e abiti per il mio nuovo guardaroba.
Che ne pensate?
Mi sono innamorata subito di questi sandaligioiello…. In stile bohemièn…
E che dire di questo mini abitino bianco e nero, attillato ed elegante, perfetto per una serata o una passeggiata serale?
 
E questo tubino bianco con rifiniture glitter è perfetto per l’estate
Anche questo abitino bianco con decorazioni abottone è fantastico… super chic
Invece, nella categoria
ecco cosa ho scelto per mettere nella mia lista dei desideri
Sandali color cuoio con zeppa in paglia color sabbia, comodi e perfetti sia con pataloni che abiti lunghi 
Sandali alla schiava color cammello, bellissimi e adatti a vari outfit estivi

Ecco poi una proposta carinissima, un paio di scarpe di tendenza, scamosciate e rosè
A breve vi mostrerò questi miei acquisti
Intanto date una sbirciata al sito, c’è davvero l’imbarazzo della scelta tra vestiti, top, pantaloni e costumi da bagno, migliaia di prodotti in diversi stili.
Non da meno è il servizio clienti, molto professionale e cordiale sempre prondo a rispondere ad ogni domanda per aiutare noi acquirenti.

Goditevi i vostri acquisti
 su Selaros.com

Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento