martedì 12 marzo 2019

Goose Creek: le migliori candele d'America!


Se amate le candele profumate, di quelle che durano a lungo e dalle fragranze inebrianti, Goose Creek vi ruberà il cuore per sempre!!!!

Si tratta di un brand giovane, a conduzione familiare, fondato a Kentucky di Liberty da Chuck Meece. Lui iniziò a produrre le candele in casa sua, aveva fiutato il momento giusto per iniziare un’attività del gere, dato che si stavano per spalancare le porte alla mania delle candele.
Così da una picco produzione casalinga, inizia a pensare in grande e si tuffa nel business delle candele! E’ con sua moglie Tamara che il sogno di Chuck diventa realtà e insieme iniziano ad avviare la produzione di massa in tutti gli Stati Uniti e fino ad oggi anche in ben 75 paesi in tutto il mondo.

Ho provato alcune delle candele Goose Creek e devo dire che appena aperta la confezione ho subito notato la qualità di gran lunga superiore agli standard del settore. 
Un profumo inebriante mi ha catturato, così non mi è stato difficile capire il perché del successo di quest’azienda, che ad oggi si classifica come produttrice delle migliori candele d’America!!! Le materie prime sono sicure ed eccellenti, infatti le candele sono corredate dell’approvazione IFRA, pensate che addirittura lo stoppino è realizzato in cotone 100% senza piombo quindi brucia in tutta sicurezza e in modo pulito, questo perché la combustione avviene tramite il sistema duo-wick!! Perfetto!!!


Ecco le tre profumazioni che ho in casa, forti, piacevolissime e persistenti. In particolare:

Teakwood Merlot

Fragranza che nasce dalla fusione di Legno di teak, Muschio di quercia, Mogano con vino Merlot invecchiato in botte, Cardamomo, Rosmarino, Rosmarino
Atmosfera parigina per una serata davvero magica.




Bergamot Mist 


Fragranza elegante e seducente, nebbia infusa di bergamotto che scorre dolcemente nell'aria per un'esperienza davvero incantevole.



Soothing Coconut

Fragranza dolce e lattiginosa proprio come la noce di cocco Island Rain ...
Per un’atmosfera rilassante e avvolgente… a base di cocco, vaniglia e agrumi leggerissimi!!



E voi? In quale profumazione vi perdereste???
Scoprite di più sulle pagine Goose Creek




Alla prossima 
con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento