venerdì 5 dicembre 2014

CREMA CORPO GOJI BJOBJ DI SANECOVIT



Oggi vi presento SANECOVIT,
 una società giovane che, dal 1989, con materie prime naturali biologiche, crea prodotti qualitativamente superiori garantendo totale trasparenza, rispetto per l’ambiente e per gli animali.
In tutto quello che fa, SANECOVIT mette solo massima serietà, impegno e passione.
SANECOVIT ha creato 4 marchi BJOBJ, SINEA, BIOOUT E BIOBAO tutte linee che comprendono solo prodotti qualitativamente superiori, naturali e biologici.
Grazie alla collaborazione con me, SANECOVIT si è messo alla prova, sapendo che io stessa testo, racconto la mia idea e, perché no, critico i prodotti che mi vengono sottoposti.
Devo dire che questa esperienza con SANECOVIT è stata positiva, io ho provato 
SANECOVIT ha conquistato la mia fiducia rispetto alla validità dei prodotti naturali da essa proposti.
In particolare la crema Corpo Goji Bjobj è una crema delicatissima, morbida e facilmente assorbibile, infatti mi basta massaggiarla dolcemente e subito la pelle ne trae giovamento assorbendola totalmente e lasciando l’epidermide ben indratata e tonica, liscia come la seta.

La cosa che mi ha colpito subito è che è naturale, guardate il suo INCI:
aqua (water), glycerin, ethylhexyl palmitate, astrocaryum murumuru seed butter, cetearyl alcohol, cetearyl olivate, sorbitan olivate, *argania spinosa kernel oil, *lycium barbarum fruit extract, *lepidium meyenii root extract, ubiquinone, tocopherol, **parfum, sodium benzoate, potassium sorbate. *da agricoltura biologica / from organic farming **origine naturale / natural origin

La crema Goji ha proprietà anti age ed è altamente nutriente… un mix perfetto per tutte noi donne…. 
Visitate le pagine di Sanecovit:





11 commenti:

  1. È interessante questa crema corpo goji. Le bacche di goji sono conosciute x le loro proprietà virtuose. Messe anche in una crema corpo sono da provare.

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo prodotto nello specifico ma conosco il brand ed è molto affidabile

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato nulla di questa marca, però non mi è nuova... Mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  4. Conosco i prodotti della linea bjobj sono davvero delicati e buonissimi, conosco anche il sito sanecovit fanno sempre delle buone promozioni, io ce l'ho tra i miei siti preferiti.

    RispondiElimina
  5. oTTIMA CREMA, LA REGALERò A MIA MOGLIE CHE è FISSATA PER LE BACCHE GOJI... LE MANGIA PURE!!

    RispondiElimina
  6. non conosco questi prodotti ma mi incuriosiscono. dovrò imparare a legger gli INCI pertanto grazie per questo consiglio.

    RispondiElimina
  7. io non ho mai provato i prodotti di questo brand ma è da un pò che vorrei acquistarli! Seguirò i tuoi consigli, questa crema corpo mi incuriosisce

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare spesso delle proprietà benefiche delle bacche di gojii ma non ho mai provato una crema che le contenga come ingrediente per questo sarei molto curiosa di provare la crema corpo Sanecovit.

    RispondiElimina
  9. Ma che particolare questa crema corpo, non sapevo che queste bacche venissero usate anche per la cosmesi.Devo assolutamente provarla

    RispondiElimina
  10. adoro questo prodotti, sono semplicemente fantastici sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  11. ciao :D ci sarebbe da provarli e provarli e provarli :D fino ad innamorarsi cosa che avverrebbe subito visto la netta qualità

    RispondiElimina