giovedì 7 febbraio 2019

BODY ROUTINE APHROS COSMETICS


Oggi vi presento un lussuoso brand cosmetico: APHROS!
Già il nome ricorda la bellissima Afrodite che nacque dalla spuma del mare, e da sempre è il simbolo della perfezione cui, appunto mira e si ispira quest’azienda.
Da una continua ricerca cosmetica, da materie prime di alta qualità, sicurezza ed efficacia nei risultati nascono gli eccellenti prodotti APHROS, basati sul binomio della natura e innovazione…..che coesistono dando vita ad una nuova visione di bellezza e benessere, da custodire nel tempo al meglio che si può!
Ho avuto modo di collaborare con l’azienda e ho provato questi due cosmetici eccezionali.
Ho usato Thalasso scrub stimolante corpo + Crema corpo lipolitica anticellulite giorno.
Ho seguito una vera e propria body routine di 1 mese, in cui ogni settimana ho utilizzato questi prodotti.
Thalasso scrub stimolante corpo l’ho applicato 2 volte a settimana mentre la Crema corpo lipolitica anticellulite giorno, sia mattina che pomeriggio dopo la palestra.

In particolare lo scrub è ricco di Sali minerali del Mar Morto ed è rimodellante. Esfolia delicatamente la pelle e la purifica. La cute risulta subito lisca e idratata, ancor prima di completare il rituale con la crema corpo.
Thalasso scrub BodyRemold clean 

 riduce visibilmente la pelle a buccia d’arancia e gli inestetismi della cellulite.
Grazie alla sua formulazione a base di preziosi oli vegetali ed olio essenziale di menta piperita, contribuisce a riattivare la circolazione cutanea, lasciando la pelle idratata, vellutata e con una piacevole sensazione di freschezza
Si applica sulla pelle umida, si massaggia 5 minuti e si rimuove il residuo con acqua tiepida.
Se volte uno scrub più strong basta applicarlo sulla pelle asciutta. Si ottiene un maggior effetto esfoliante.

La Crema corpo lipolitica anticellulite giorno l’ho applicata tutti i giorni di mattina e di pomeriggio dopo l’attività fisica.

Ideata con REMOLD COMPLEX ed estratti di Centella, Ippocastano e Vite Rossa, è capace di snellire e rimodellare gambe e fianchi.
Dopo un mese la silhouette è più sottile e sgonfia dai liquidi in eccesso.
Caffeina, carnitina e ruscogenine sciolgono le cellule adipose e combattono il ristagno dei liquidi. Invece, l’escina e gli estratti di vite rossa, centella asiatica e ippocastano riattivano la circolazione, che quando non funziona bene causa la pelle a buccia di arancia!!

Scoprite il mondo APHROS COMETICS 
sulle sue pagine:
FACEBOOK       SITO

Alla prossima 
con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento