mercoledì 14 marzo 2018

La bellezza totale parte da dentro: Undo & Sensilab


Buondì a tutti gli amanti del benessere… oggi torno a parlarvi di Sensilab, che ricorderete essere il bran che amo per quanto riguarda gli integratori alimentari wellness, ma vi parlo anche della nuovissima linea cosmetica UNDO.
Come ricorderà che mi segue sempre, e avrà già letto di Sensilab, quest’azienda ha come filosofia ed obiettivo un corpo sano, bello e giovanile.

Tutti i prodotti sono efficaci, naturali e sicuri al 100%.
La novità di Sensilab è la linea di prodotti UNDO, che combattono l’invecchiamento , io ho provato gli integratori alimentari anti age e per i capelli e unghie.
Il meglio della natura e della scienza è racchiuso in UNDO, per una bellezza sana e scientificamente provata.

UNDO Collagen Drink
Questi integratori in bustine hanno un gusto delicato e saporito al mirtillo, oltre a donare il 79% delle rughe in meno, le attenua e combatte l’invecchiamento cutaneo.
Composto da un eccellente collagene marino naturale tipo l e vitamina C, rafforza i capelli, le unghie e rende la pelle liscia come seta.

UNDO Nutrishine
Fortifica i capelli e li rende splendenti , indurisce e rinforza le unghie grazie alla sua composizione con l’ingrediente brevettato Cynatine® HNS, naturale cheratina solubile e l’aggiunta di zinco.
Nustrishine stimola la crescita dei capelli e ne diminuisce la caduta, li irrobustisce e dona luminosità anche alle chiome più opache.

Sensilab
E’ un combo perfetta per un corpo snello e sano.
Composto da  WaterOut XXL, confezione di 10 bustine +
BootBurn ACTIVE XXL, confezione di 15 bustine.

WaterOut XXL  
elimina i liquidi in eccesso, ed elimina il grasso accumulato 
Una bustina al giorno e’ un ottimo coadiuvante nelle diete, ne ottimizza e velocizza i risultati.
Aumenta l'eliminazione dell'acqua e tossine del 27%, riduce il gonfiore del 60% e aiuta aa perdere peso in 10 giorni. Corpo snello e liscio, senza buccia d’arancia!

BootBurn XXL 
al gusto di mango elimina i liquidi in eccesso e le tossine dal corpo , potenzia gli effetti dell’attività fisica, coadiuva i risultati dell’allenamento: con una bustina al giorno di BootBurn XXL un allenamento di 20 minuti dà gli stessi risultati di uno di 100 min.!!!
Aiuta a  bruciare le calorie anche dopo l'allenamento, è tutto naturale e riduce le soglie di colesterolo e trigliceridi presenti nel sangue.

Approfittate per fare un pieno di benessere, sul sito ci sono tantissimi sconti che superano anche il 30% del prezzo listino.
La bellezza totale parte da dentro: 

Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento