martedì 6 febbraio 2018

Perché stampare fotografie e creare un fotolibro Saal Digital.


Con l’avvento del digitale e dei social si sta perdendo il vero senso per cui sono state inventate le fotografie.
Con un dito in meno di 1 secondo possiamo sfogliare gli album sui nostri smartphone, inviare le foto tramite i social e mostrare i nostri scatti a chi amiamo, anche al mondo se vogliamo! 
Ma… vi siete mai chiesti se tutto ciò sia realmente emozionante come stamparle e toccarle? 
Insomma, la stessa questione del libro digitale o quello cartaceo.... un abisso per me!!! E per voi?
Io, pur essendo super tecnologica e sempre aggiornata su tutto il mondo digitale, personalmente adoro stampare le foto, toccarle con mano, mostrarle a chi amo, magari incorniciate e appese in casa, sempre lì da ammirare e pronte a trasmettere emozioni e sensazioni legate ai bei momenti immortalati negli scatti..... adoro stamparle per creare un album da sfogliare quando ogni volta che ne ho desiderio.
 Le foto sono arte, tanti piccoli capolavori personali!!!!
Voi vorreste vedere i quadri solo virtualmente, oppure vi piace ancora andare al museo???
Bene intendo quello!!!

Già si va sempre di fretta in questo mondo frenetico, e ritagliarsi qualche momento per ammirare i propri ricordi impressi su foto è un toccasana, bisogna imporsi di fermarsi per ritemprarsi! Ho trasmesso questa passione ai miei figli, anche loro super tecnologici più di me, ma legati alla tradizione nelle cose che contano!!
Adorano le foto materiali, come il libri, piuttosto che foto digitali o ebook ;)
 L’odore di una foto, come quella di una pagina del libro, è sensazione positiva,
il tatto e l’olfatto fanno la differenza in questo mondo fittizio!!! 
Non perdiamo i sensi!!! Mai!!!
Custodiamoli come valori, i ricordi vanno difesi e toccati, stampiamoli e incorniciamoli!
Dopo le calamite con foto da appendere al frigo, il mio ultimo acquisto è stato un bel Fotolibro 15 x 21 cm a pagina intera, interamente realizzato in carta fotografica lucida, con ben 30 pagine, firmato
Piccolo e compatto, perfetto per le manine dei miei figli!
Gli album come il mio si possono personalizzare, impreziosire come si preferisce. Il sito è molto intuitivo e semplice, io personalmente ho scaricato gratuitamente il software Saal Design e in 5 minuti ho creato il prodotto, ma se si preferisce si può utilizzare il servizio online, seguendo tutti i passaggi predefiniti.
Ho preferito il software Saal Design perché ho configurato liberamente il fotolibro in base alle mie esigenze, seguendo il layout automatico, semplice e veloce.
Ho selezionato solo le immagini che volevo e il software ha fatto il resto.
E’ divertente creare la composizione del fotolibro e riceverlo e sfogliarlo lo è ancor di più
Come vedete il design è completamente piatto e permette una rilegatura a 180° in modo che si possano  posizionare le fotografie su entrambe le pagine e i colori sono bellissimi, vividi e accesi. 
Io ho scelto la carta lucida perché mi piace di più ma potet scegliere quello che vi aggrada di più!
Se volete prodotti fotografici di alta qualità Saal -Digital soddisferà le vostre aspettative, con prezzi competitivi, spedizione rapida e assistenza veloce.

Visitate il sito, 
iscrivetevi e approfittate dell’offerta 
“ fotolibro di alta qualità” 
Saal Digital con il buono di benevenuto 
da 15 EURO 
da inserire in fase finale nel carrello spesa:
FB244SDK
Alla prossima 
con 
Noa reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento