venerdì 3 novembre 2017

Luxury body routine APPLE & BEARS





Coccolarsi e prendersi cura del proprio corpo fa bene alla mente e al cuore oltre ad avere effetti benefici anche sul nostro aspetto fisico.
Adoro quando le creme e i prodotti corpo sono di altissima qualità, hanno composizioni naturali e lasciano la pelle morbida e profumata….
Proprio per questo da quando ho scoperto Apple & Bears, un’azienda britannica a conduzione familiare, mi sono innamorata del brand sia per la qualità dei contenuti che per la presentazione dei prodotti.
Una linea raffinata, semplice, sobria, pulita, fresca e per tutti i gusti.
Cosmetici di lusso realizzati con ingredienti biologici e naturali,  fabbricati nel Regno Unito e sottoposti a scrupolosi controlli nella sede centrale a Wraysbury, Inghilterra.
Estetica ed etica si fondono perfettamente in questa linea cosmetica lussuosa, i proventi sono in parte devoluti a in beneficenza, per sostenere cause come la lotta al cancro, infatti il logo è un omaggio alle persone cui è stato diagnosticato un tumore al seno .
 Il 5% delle vendite è destinato a ciò.
Apple& Bears racchiude in se una filosofia volta al rispetto della natura, all’amore e spensieratezza, ad uno stile di vita sano e genuino, ma anche alla forza di lottare contro i problemi della vita.
Un brand, un programma.

Ho avuto modo ti provare tutte le profumazioni e combinazioni che Apple&Bears mi ha omaggiato


4 Luxury Body Wash abbinati ai 4 Luxury Body Silk coordinati per profumazione.
Per rilassarmi durante il bagno o la doccia e proseguire la luxury body routine con le lozioni idratanti e revitalizzanti, non devo far altro che scegliere una delle fragranze deliziose by Apple&Bears ..
 mi coccolo da capo a piedi:

Bergamotto e thè verde ad azione antiossidante,

Melograno e aloe vera revitalizzante anti age,


Pompelmo e alghe nutriente e idratante,

Miele e canapa ad azione riequilibrante e illuminante.

Regalatevi un momento di relax, lussuosamente rigenerante.

 Luxury body routine APPLE & BEARS


Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento