venerdì 13 ottobre 2017

VivEssenza eCommerce: erboristeriacosmetici.it



Buongiorno oggi vi offro il nostro solito caffè virtuale parlandovi di un nuovo eCommerce che amerete sicuramente come me, perché vantaggioso e ricco di referenze per tutte le esigenze.
Si tratta di
Uno shop super fornito con tantissimi prodotti in offerta che trovate 
 nell’apposita sezione.
Ciò che adoro di più è la possibilità di trovare oltre ai classici prodotti cosmetici, anche quelli naturali, BIO, nickel tested, ecocompatibili, ma anche articoli per il benessere come lampade di sale rosa dell’Himalaya o di Agata naturale o Quarzo,  massaggiatori in legno, cuscini di noccioli, supporti ortopedici e indumenti dimagranti e contenitivi.

Prodotti di qualità e a prezzi competitivi e spesso in offerta speciale, tutti delle migliori marche quali Argital, Tea Natura, Carone snc, Officina Naturae, Harbor Phytorelax, Alma Briosa, La Saponaria, Lepo Pedrini, Guam Lacote, Amerigo, Esi, Farmacell....
queste sono solo alcune delle innumerevoli proposte ...


E’ proprio la varietà delle categorie di prodotti e le marche con prezzi per ogni tasca a differenziare erboristeriacosmetici.it da tutti gli altri eCommerce!
Infine, lasciatevi coccolare dai consigli del 
per restare sempre aggiornati sulle novità e approfondire le funzionalità di ogni referenza da acquistare.
Ma non finisce qui, VivEssenza tiene ai suoi clienti e li premia sin dal primo acquisto con uno 
sconto di benvenuto  -5% 
senza minimo importo digitando 
ITV5

La spedizione è gratuita  per ordini superiori
 a Euro 49,90.


Approfittate subito del programma di raccolta punti che permette di utilizzare i punti guadagnati in ogni acquisto oppure di accumularli per ricevere una ricarica telefonica.
1 euro speso= 5 punti.
Qui trovate il Regolamento 
 

Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento