giovedì 12 ottobre 2017

DETERGENTI BIO ANTICO SAPONIFICIO SALENTINO



Buondì a tutti,
oggi tutti gli appassionati di detergenti BIO sarannpo felici di conoscere una nuova azienda, produttrice di detergenti per l’igiene personale, della casa e indumenti, tutti formulati con olio di oliva del Salento e materie prime tutte naturali: BIO 100% ecocompatibili!!

Da quando son diventata mamma ho preso la fissazione dei detersivi BIO, e questi che ho provato e sto per proporvi sono davvero ottimi, efficaci e sicuri.
Vi presento ANTICO SAPONIFICIO SALENTINO che alla base della produzione di detersivi pone la filosofia del rispetto della salute del consumatore e anche quella dell’ambiente.

Io ho avuto modo di utilizzare questi 4 eccellenti prodotti, tutti con tensioattivi completamente naturali , derivanti dall’olio d’oliva e da altri oli vegetali,  ottenuti con antichi metodi come ad esempio l’uso delle ceneri .


Il Sapone Liquido Viso Corpo
È adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quella dei bambini a mio avviso, infatti essendo composto solo da oli naturali e glicerina, la pelle resta idratata come se avessimo applicato anche già una crema.

La pelle resta morbidissima e vellutata, nonché profumata di “fresco pulito” come quello dei tempi antichi. Mi ricorda infatti l’odore dei saponi che usavo da piccola.
Ciò ne conferma la qualità e la purezza.

Allo stesso modo anche il 
Sapone Liquido Ristruttura
Lascia la pelle setosa ed aiuta a mantenerne l’equilibrio idro-lipidico.
Ideale anche questo sapone per le pelli sensibili, idrata e protegge e lascia un profumo davvero delizioso.

Per la pulizia della casa, invece,
ho provato il detersivo a spray 
Sgrassante Marsiglia 
che è una miscela di tensioattivi anionici naturali , derivanti da olio d’oliva e oli vegetali. Sgrassa in profondità, io l’ho usato anche per pulire il forno e le griglie del barbeque!! Davvero eccezionale.
L’ho provato anche sui mobili di legno, passando velocemente la pezza umida e risciacquando, risultato top!! Temevo di rovinare le superfici e invece no!! Ottimo in tutto!!

Infine, 
il Lisoformio sanificante
 è un altro prodotto da tenere sempre a portata di mano, soprattutto in casa mia dove i bimbi sono sempre per terra, toccano tutto ovunque e passano da giochi di tavolo a quelli a terra…. Insomma, i germi sono sempre in agguato.
Uso il Lisoformio per un sacco di cose, per disinfettare i giocattoli, i tavoli e sedie, ma anche il bagno e il piano cottura, soprattutto dopo che ho maneggiato carne e pesce. Apprezzo molto i suoi poteri batteriostatici e fungicidi.
Efficace, pulisce, sanifica e non ha la classica puzza di lisoformio industriale. Quindi sto serena che i miei figli non respirano sostanze chimiche. Infatti la miscela è naturale al 100% ed è composta da tensioattivi anionici naturali , derivanti da olio d’oliva e oli vegetali .

Antico Saponificio Salentino 
promosso a pieni voti!!

Alla prossima con
 Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento