martedì 3 ottobre 2017

Green natural, la mia spesa verde.



Buondì a tutti gli appassionati di prodotti biologici e total green, oggi l’articolo è tutto per voi.
Vi presento 
 un e-commerce dove troverete tantissimi prodotti all’avanguardia e competitivi, ma tutti green e Made in Italy.
Questo negozio on line è il paradiso dei prodotti naturali ecocompatibili, tutto il buono della natura è racchiuso nella cosmesi e della detergenza biologica che è utile alle persone che abbiano come comune denominatore la sostenibilità dei consumi e la salute.
Ho avuto modo di provare io stessa una accurata selezione di prodotti GreenNatural, personalizzata in base alle mie esigenze.



Un olio purissimo, ottenuto dai soli semi di arbusto jojoba, ricco di vitamina F e minerali, naturale al 100%.
Una volta massaggiato sul corpo o sul viso, si assorbe velocemente e non unge. Un prezioso aiuto che viene dalla natura, ideale per idratare in profondità la pelle e prevenire l’invecchiamento cutaneo.

Un piccolo elisir per la pelle del viso, ricco di vitamina E, combatte l’invecchiamento ed è formulato solo con estratti vegetali eco-bio, certificati ICEA. Sin dalle prime applicazioni, rigenera la pelle, la rende luminosa e idratata, nonché  liscia come il velluto. Protegge l’epidermide dai radicali liberi e contrasta l’insorgere delle rughe.


Idratante e protettivo, questo latte crema è ideale per la pelle del corpo sensibile e delicata. Grazie alla sua formulazione total green e alla presenza di Aloe Vera Bio e Crodo Crispo, lenisce rossori, protegge e idrata profondamente.

E’ un burrocacao protettivo con fattore 15, ad effetto anti-age, ideale per tutte le stagioni perché protegge dai raggi UVA e UVB, dal vento, freddo e agenti esterni.
Lo stick è un vero e proprio balsamo lucido e cremoso. Lascia le labbra luminose come un gloss e ben idratate e protette come il burrocacao. Interamente formulato con burro di karitè e olio di jojoba.


Tutti questi prodotti mi sono arrivati nella pratica 
box regalo e con dei campioncini di altre referenze.
Sul sito ne troverete tante da comporre con i prodotti preferiti….ideali da regalare e regalarsi.







Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento