lunedì 23 ottobre 2017

Dove comprare orologi di qualità con ampia scelta di stile: Otto-weitzmann.com






Weitzmann Watches 
è un brand tedesco che ho scoperto da poco, amo collezionare orologi e indossarli tutti i giorni, ed ho una preferenza per quelli colorati e di alta qualità.
In collaborazione con Weitzmann ho avuto modo di scoprire le qualità del modello MILANO,
collezione BELLA JOYA.
Un orologio meraviglioso, elegante e sottile, chic!
7,2 mm di perfezione.
Il colore da me scelto è il MINT che mi consente di usarlo si su un outfit sportivo che casual, ma anche su abiti eleganti.
Disponibile in 5 meravigliosi colori.
Cinturino cucito a mano e realizzato in cuoio color menta come il quadrante…. Lo adoro, soprattutto per la sua precisione giapponese, garantita dal movimento Miyota.

Amo indossarlo insieme ai miei inseparabili bracciali
 
Approfittate,
questo modello è in offerta nello shop on line
139,90
a 99,90 €.



Scoprite tutti i modelli Weitzmann,
ne resterete incantati.
Inoltre sono tutti muniti di garanzia!!








Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento