giovedì 19 ottobre 2017

A cosa serve la Rosa Mosqueta, come usarla e dove comprarla? Crilustore.com lo shop per la mia beauty routine.


 Poichè il tempo stringe e ho un'offerta che non potete perdere, stasera torno a parlarvi di CRILU’, 
che crea cosmetici naturali a base di bava di Lumaca pura al 100%, ed anche a base si estratto di Rosa Mosqueta, entrambi provenienti dalle terre del Cile.
Se vi siete persi l’articolo sulla crema alla bava di lumaca 


L'ultimo prodotto testato è la 
Crema Corpo all'estratto puro 100% di Rosa Mosqueta 
Ciò che mi preme subito sottolineare è che
non è una commerciale crema “alla rosa”,
bensì di estratto di olio puro 100% di Rosa Mosqueta, che è un olio ricco di proprietà benefiche per la pelle, un trattamento naturale per favorire la rigenerazione cutanea.
 
A cosa serve? E' un elisir di bellezza che rinnova la pelle, seriamente, una crema che rigenera i tessuti, dona luminosità, tono, elasticità, meravigliosamente magica se applicata su piccole cicatrici come quelle dovute ad acne o piccole abrasioni…e soprattutto sulle smagliature. Non dico che fa miracoli, ma è un concentrato naturale che se usato costantemente per almeno 1 mese da risultati notevoli.....ma se si prolunga l’applicazione a 3,  4 mesi e più da risultati a dir poco eccellenti!!
Io ho usato la crema in particolare per le mani, danneggiate, screpolate e lesionate a causa del continuo contatto con detersivi molto aggressivi.
Ero rovinatissima.

Dopo 5 giorni le mie mani sono rinate, ho notato da subito che la pelle è risultata idratata e morbida e dopo poche applicazioni al mattino e alla sera, il potere rigenerante dell'olio di Rosa Mosqueta ha levigato le mie mani e le ha rese belle e giovani come devono essere quelle di una mamma appena trentenne!!

Ve la consiglio vivamente.

Dove acquistare la crema? Su crilustore.com
dove vi aspettano tanto promozioni...
Infatti solo per il mese di Ottobre 
su ogni acquisto effettuato avrete:
-spedizione gratis
-beautycase gratis
-15% di sconto 
in qualità di mie followers,
codice
(valido fino al 15 Novembre ed applicabile anche sui prodotti già scontati).
Che aspettate?
Raccontate alla vostra pelle i segreti di Crilù…



Alla prossima con
Noa reviews

xxx

Nessun commento:

Posta un commento