giovedì 8 giugno 2017

Q10 per combattere invecchiamento ed avere più energia. Io scelgo Pharma Nord



Esiste il modo efficace per assorbire energia naturale, rinforzare il cuore e aiutare chi assume le statine…..: la soluzione è Q10 Ubiquinolo di Pharma Nord.
Pharma Nord mi ha inviato a scopo valutativo i suoi efficaci integratori, e ne sono rimasta entusiasta.
Io dormo solo 5 ore al giorno, tra lavoro casa, figli e attivtà extra sono sempre sotto pressione, seppur felicissima di tutto, e Q10 mi ha dato la carica giusta, la stanchezza si è ridotta nonostante le poche ore di sonno.

Dal canto suo, mio marito che fa palestra e calcetto l'ha testato per conto suo e si dice rinvigorito.

Che dire, una mamma questi integratori!

Q10 fornisce energia al corpo, il termine ubiquinone deriva dal latino ubique, che significa onnipresente, o in ogni luogo.
L'ubiquinolo Q10 è stato chiamato così perchè questa sostanza è presente in ogni singola
cellula del corpo umano ed è una parte importante della cosiddetta catena di trasporto degli elettroni nella membrana mitocondriale, perché questa lega l’energia dagli elementi nutritivi ad una sostanza denominata ATP
(adenosina trifosfato).
Dato che l’organismo umano necessita di energia per tutte le sue funzioni e questi meccanismi di produzione dell’energia nei quali l’ubiquinolo Q10 gioca un ruolo tanto importante vengono anche denominati processi bioenergetici.
Utile per:
il cuore (energia naturale)
chi assume le statine (può combattere effetti collaterali come stanchezza e crampi notturni associando il Q10 alla statina)
gli sportivi
anti-età.

Provate per credere.
Q10 per combattere invecchiamento ed avere più energia. Io scelgo Pharma Nord:
una soluzione ad ogni problema. 

 

Alla prossima
con Noa reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento