mercoledì 20 agosto 2014

Prodotti genuini della tradizione italiana su ItalianAgroFood.com!


Italian Agro Food è un’azienda on line leader nel settore della vendita di prodotti  eno-gastronomici mediterranei.
Prodotti genuini e semplici di altissima qualità, per la gioia di tutti i palati che adorano il mangiar sano e tradizionale della nostra bella Italia!

Italian Agro Food mi ha sottoposto alcuni dei suoi gustosi prodotti che ho provato con la mia famiglia che ne è rimasta entusiasta.


Marmellata di Cedri da 350 gr Solefrutta.
Ingredienti: succo, polpa e scorze di cedri tagliate a pezzetti, zucchero.

Questa golosa marmellata è ottima se accostata con formaggi di vario genere, a seconda dei gusti, dal parmigiano al formaggio di capra.
 


 
Una confezione di 500 gr di deliziosi fagioli cannellini, conditi con pomodoro fresco, olio di oliva extra vergine, aglio, salvia, sale, pepe.Tipica ricetta toscana. E' disponibile una gamma con tanti prodotti saporiti:

Quest’olio dal sapore intenso, dal retrogusto amaro e piccante, con note di mandorla e carciofo

Ottimo a crudo e come condimento, ideale su  zuppe di legumi …. Come ho fatto io, che ho preparato i fagioli all’uccelletto de il Vallino con un buon filo d’olio Robusto Guglielmi!!!
E poi ho preparato uno squisito condimento per la mia pizza fatta in casa: dopo aver preparato a parte l'impasto per la pizza
 che trovate in questa vecchia  recensione cliccando QUI,
Ingredienti:
400 gr pelata pomodorini
400gr pelata pomodori
sale qb
basilico fresco
olio Guglielmi extravergine
500gr fior di latte.

Ho aggiunto nelle pelate il sale, il basilico spezzettalo el'olio extravergine Guglielmi.
A parte ho tagliato a pezzetti il fiordi latte.
 
Ecco il risultato direttamente dal forno!!
CHE BONTà!! 

La prossima pietanza su cui proverò l’olio di cui stiamo parlando sarà una bella pasta e lenticchie…
Userò l’ultimo prodotto testato:
prodotte dall’Antica Tenuta Giovanna!
Ottime bollite, stufate, passate a purea, come condimento di un bel piatto di pasta, come zuppa, o semplice contorno!!!

Ideali in regimi alimentari ipocalorici e non, sempre deliziose e gustosissime!!!
 

Italian Agro Food lascia ai suoi clienti ampia scelta e comodità di ricevere direttamente a casa i suoi gustosi prodotti, inoltre:
- non c'è nessun limite di acquisto;
-al primo acquisto a mezzo sito avrete uno sconto del 20%
-spedizione gratuita per acquisti superiori al 49,90 euro
-accumulate punti da tramutare in sconti
-potete pagare con paypal, bonifico o contrassegno
 
E' possibile orinare telefonicamente allo 02.95320971 o per mail a italianagrofood@email.it o su ebay: stores.ebay.it/ItalianAgroFood 
 
oppure semplicemente su  

http://italianagrofood.com/it/, vedrete è facilissimo e velocissimo, sbirciate i tanti prodotti disponibili sul sito e lasciate un mi piace alla pagina facebook cliccando QUI e seguite Italianagrofood su Twitter -->  twitter.com/ItalianAgroFood

Buon pranzo da Noa reviews e Italian Agro Food

3 commenti:

  1. Non ho mai provato la marmellata di cedri ma sicuramente sarà ottima... devo acquistarla

    RispondiElimina
  2. Mmmm, quante cose buone! Proveró questi prodotti se mi sarà possibile!

    RispondiElimina
  3. Io invece proverò i legumi.....ora ke è inverno le calde zuppe sono molto ristoratrici....se poi saporite e di qualità ancora meglio!

    RispondiElimina