mercoledì 16 marzo 2016

Young & Beautiful by Trivellato Dermocosmetics





Come anticipato,
 eccomi qua a parlarvi della 
Crema Viso Anti-Età - Pelli Normali e Secche firmata 

La crema che ho scelto per il mio viso è la  Young & Beautiful.

Si tratta di una portentosa crema viso, dal potere antiossidante. Si sa, la pelle è tra le prime parti del corpo ad invecchiare, ma con gli stratagemmi giusti  possiamo minimizzare gli effetti dell’inesorabile tempo che passa…….


Young & Beautiful mi ha colpito prima per il nome, sono sincera, ma poi provandola ho constatato che nutre la pelle in profondità, dona luminosità in quanto, idratando a 360°, la pelle è davvero rigenerata e ricompattata.

Il dotto. Trivellato non poteva scegliere nome migliore per questo piccolo elisir di giovinezza!!!

Il colore giallo-arancio è dato dalla presenza di papaya fermentata, capace di rigenerare la pelle e di combattere i radicali liberi.

Nella formulazione della crema c’è anche la zeaxantina che illumina il viso e protegge da raggi UVB e uniforma il colore dell’incarnato. Il potente nutriente DMAE attenua visibilmente le rughe.





Sto usando questo elisir da 8 giorni circa e la pelle è fresca e tonica!!! Bellissimo!!! Mi sto preparando alla primavera e già sto pensando quali altri prodotti TRIVELLATO DERMOCOSMETICS devo provare….



Seguitemi e visitate le pagine TRIVELLATO!!! Sarà presente anche al Cosmoprof di Bologna...









A presto

Noa Reviews

xxx

Nessun commento:

Posta un commento