mercoledì 16 marzo 2016

Pre-review Trivellato Dermocosmetics




 
Ciao carissimi,
oggi vi parlo di un nuovo brand che ho scoperto on line da poco e che mi ha molto incuriosito.
Lo sapete che adoro e prediligo i prodotti di eccellente qualità.
Ho scoperto, a tal proposito, questa nuova azienda:
che propone una vastissima gamma di prodotti di alta qualità e formulati scupolosamente con principi attivi di origine naturale, a elevate concentrazioni, senza l’aggiunta di coloranti, petrolati, siliconi, alcool e OGM. Non testati sugli animali.
Si tratta di una linea di dermocosmesi, formulata dal dottor Matteo Trivellato, un brillante farmacista che ha a cuore il benessere da capo a piedi!!!!


TRIVELLATO DERMOCOSMETICS ha una rosa di prodotti capaci di neutralizzare i radicali liberi e di ripristinare acido ialuronico e collagene nella pelle, garantendo pelle idratata e tonica!!

Io ho adocchiato questo prodotto che sembra fatto apposta per me:
Crema Viso Anti-Età - Pelli Normali e Secche





Seguitemi, ve ne parlerò presto.

Alla prossima
con
Noa Reviews

Nessun commento:

Posta un commento