domenica 1 novembre 2015

Natura, conoscenza, progress: Bottega di Lunga vita.

Buongiorno carissimi followers,
come state?
Buon 1 Novembre a tutti voi.
Oggi torno a parlarvi di un marchio davvero innvoativo e all’avanguardia:



Un’azienda tutta made in Italy che lavora per noi, allo scopo di fornirci solamente prodotti di qualità e funzionali ai nostri bisogni e al nostro benessere.

Natura, conoscenza, progresso è il segreto di Bottega di Lungavita
Ho avuto il piacere di tornare ad interagire con l’azienda che, anche questa volta, mi ha proposto una selezione di prodotti davvero ottimi.








Vita Jelly flaconcini é un integratore di pappa reale con miele d’acacia e
con estratto di Rosa Canina.
In questo periodo dell’anno sono un toccasana, aiutano a rigenerare mente e corpo combattendo stress psico fisico e stanchezza.




La confezione è composta da 7 flaconcini molto pratici, facilissimi da aprire e da bere.
Al mattino ne basta uno e si ha la giusta carica per tutta la giornata!!! Vita Jelly è un vero sostegno per l’organismo, un ottimo ricostituente!!!!





è un valido integratore alimentare a base di Chitosano, adatto a migliorare il metabolismo generale.
Il Chitosano è un validissimo aiuto per il controllo del peso corporeo, infatti ha il potere di legarsi ai lipidi presenti nell’intestino riducendone l’assorbimento sistemico.
basta assumere una compressa Kitos prima dei pasti principali.


Io lo assumo solo la sera in modo che, durante il riposo notturno, il Chitosano regola l’assorbimento dei grassi, mentre i fitoestratti di Rhodiola e tè verde agiscono sul metabolismo basale.

Trove che Kitos sia un valido aiuto al termine di una dieta che ha richiesto molti sacrifici, in modo che riprendendo la normale routine alimentare, possiamo concederci degli sfizi senza perdere il risultato raggiunto!!!





sono due prodotti facente parte della linea anticaduta e fortificazione dei capelli.
Adatto soprattutto nei periodi di stress in cui i capelli tendono a cadere anche a ciocche.
A me è accaduto dopo due gravidanze e due allattamenti, son passati 8 mesi ma continuo a perdere tantissimi capelli così ho provato Krinofort che, con la sua azione rivitalizzante e fortificante ha dato una “frenata” alla mia chioma!!!

La linea shampoo e lozione Krinofort è davvero eccezionale e valida!
Entrambi i prodotti contengono ingredienti attivi capaci di stimolare la riparazione del capelli, come la Caffeina, Gingko Biloba, eccetera.
Krinofort ha anche un’azione purificante sebo regolatrice  oil -control.

Lo shampoo si applica come un normale shampoo comune, si applica sui capelli bagnati e si friziona e massaggia bene e si risciaqua con abbondante acqua.

Shampoo dopo shampoo, Krinofort stimola il bulbo pilifero devitalizzato e contrasta l’invecchiamento ossidativo dei capelli dalla radice allo stelo . Risultato? Capelli più forti e sani!!

Vita-Age Krinofort lozione anticaduta


È un prodotto complementare alla shampoo di cui stiamo parlando.
Va a completarne e potenziarne gli effetti.
Infatti la lozione Krinofort contiene Kapyltop complex, capace di stimolare la ricrescita e promuovere la sintesi dei collagene e cheratina.

Basta applicare 15 gocce sui capelli appena lavati con Krinofort Shampoo e ben tamponati. Basta massaggiare la lozione e poi procedere all’asciugatura dei capelli!
Giorno dopo giorno i capelli saranno più sani, belli e forti!



Vi invito a visitare le pagine di Bottega diLungavita e continuate a seguirmi. Tante novità in arrivo.




Alla prossima con
Noa Reviews
Xxx

Nessun commento:

Posta un commento