giovedì 22 ottobre 2015

Nutritional Project


Ciao carissimi,
stasera vi voglio parlare di un nuovo blog che ho trovato molto interessante!!!
Si tratta di Nutritional Project, l'azienda che per prima ha lanciato nel mercato italiano le bevande funzionali a base di estratti naturali in formato shot, facili da bere e buone da gustare.

 
Vi invito a fare un giro sul blog, cliccando QUI.

E' un blog che parla di alimentazione, esercizi fisici e benessere mentale: cioè tutto quello che ci serve sapere se vogliamo iniziare una dieta per buttar giù qualche chilo di troppo.
Ma attenzione!!! Non troverete come da altre parti articoli entusiastici sulla nuova moda alimentare del momento, sulle mirabolanti proprietà dell'ultimo frutto in voga negli USA o sulle magie che può dare alla nostra silhouette l'ultima tendenza che c'è in palestra in fatto di fitness.

Nutritional Project mi piace un sacco perchè è trasparente!!! Dice le cose come stanno, e anche in maniera diretta, senza filtri o illusioni!!!!

Ad esempio nell'articolo sulla sostanza naturale che sempre di più sembra essere diventata la panacea di tutti i problemi di ciccia, la Garcinia Cambogia


si possono leggere in maniera veritiera tutte le scoperte che sono state fatte attorno a questo frutto, ma anche tutti i punti che sono ancora da chiarire e che hanno bisogno di altri studi per essere convalidati.
Seguitemi e seguite Nutritional Project, perché ve ne parlerò spesso…!!!!! E sono certa che inizierete a parlarne anche voi!!



Alla prossima con

Noa Reviews

Xxx

Nessun commento:

Posta un commento