lunedì 16 novembre 2015

Da un cuoio capelluto sano nascono capelli sani: CRlab "guarisce" i nostri capelli.

Diceva la dolcissima Audrey Hepburn “per avere dei capelli belli lascia che un bambino vi passi le sue dita una volta al giorno!!
Ebbene ho seguito il consiglio!!
Da quando sono mamma i mie capelli sono diventati il gioco preferito dei miei figli…nonostante me li tirino e accarezzino a fasi alterne, i miei capelli sono sempre belli e forti!
Un po’ sarà davvero la gioia dell’essere mamma, ma sicuramente è anche effetto dell’utilizzo di prodotti di qualità come i
che vi presento oggi.
Sempre a proposito di famose citazioni di donne bellissime, diceva Coco Chanel “una donna che si taglia i capelli è in procinto di cambiare la sua vita.
E difatti è proprio così, io portavo capelli lunghissimi ma, nati i miei figli ho cambiato vita in tutto e per tutto e ho tagliato tutti i miei capelli…. Soprattutto per ordine e pulizia! I bambini toccano e ritoccano i capelli, soprattutto con le manine sporche, dunque, sono corsa ai ripari con prodotti specifici CRLAB per assecondare le mie particolari esigenze. Quale mamma non si ritrova spesso con capelli unti e, magari, anche con la cute arrossata?


Per questo motivo ho utilizzato lo shampoo CRLAB RINFRESCANTE.
E per nutrire i capelli stressati da tanti fattori esterni ho utilizzato la CRLAB CREMA BALSAMONUTRIENTE, dopo ogni lavaggio!!!

si applica sul cuoio capelluto asciutto o poco bagnato, dopo ciò basta aggiungere un po’ di acqua per formare la schiuma necessaria a distribuire sulla lunghezza dei capelli, oltre che sulla cute.
5 minuti in posa e si risciacqua !
Ottimo davvero!!! Un vero e proprio trattamento rigenerante per capelli!!!
Per completare il rituale di bellezza casalingo, ho usato dopo la detersione di cute e capelli, la
Basta lasciare la giusta quantità di crema in posa per almeno 10 minuti, e poi risciacquare accuratamente!
Districa i capelli, illumina la chioma e, soprattutto, rivitalizza e dona una chioma forte e sana!!!

 

CRLAB è davvero un marchio di qualità che offre soluzioni alle più importanti problematiche del cuoio capelluto.
CRLAB ha ideato ben 3 linee che rispecchiano le 3 aree di maggior interesse per la salute dei capelli:
Tutti i prodotti CRlab sono ricchi di principi attivi, oli essenziali e materie prime vegetali accuratamente selezionati e potenziati dalla tecnologia di validi macchinari brevettati.

Visitate le pagine CRLAB







Alla prossima con
Noa Reviews

Xxx

Nessun commento:

Posta un commento