lunedì 16 novembre 2015

CRUDOLIO. Condire con gusto!!!

Oggi apriamo il pomeriggio con gusto….
Vi presento un marchio che, una volta provato, resterà sulla vostra tavola per sempre!
L’azienda è la Joe&Co. S.r.l.
Diretta egregiamente dal presidente Giuseppe Matticari!!
Per vivere sano ma con gusto, concedendosi piatti ben conditi e saporiti, senza rinunciare al benessere e alla linea, CRUDIOLIO ha a disposizione ben 15 tipi di oli "un po’ speciali" e gustosi!

Io ho avuto il piacere di provare qualche referenza CRUDOLIO.

La mia preferita è senz’altro il

A base di olio extra vergine di oliva al 98%, peperoncino disidratato presente al 2% e aroma naturale al peperoncino.
CRUDOLIO al peperoncino è totalmente di derivazione biologica.
Gustoso sia a crudo che in cottura.

Io l’ho usato così, sulla mia pizza casereccia…. Margherita con peperoncino e un filo di CRUDOLIO al peperoncino!!!
Uno spettacolo… un’esplosione di gusto, piccante al punto giusto!!!


Poi ho provato il

a base di olio extra vergine di oliva e aroma naturale di limone al 0,5%.
Rigorosamente biologico, ottimo sia sulle insalate che su piatti di carne e pesce!!!
Delizioso, delicato e sano!!

Infine ecco la

Un prodotto davvero innovativo per le mie conoscenze. 
La salsa Soia CRUDOLIO è ottenuta dalla fermentazione naturale di soia e frumento.
La salsa è a base di Acqua, semi di soia, frumento e alcool.
Deliziosa e utile a condire piatti sbizzarrendo le proprie doti culinarie!!! Da usare a crudo o in cottura.

Provate anche voi i prodotti CRUDOLIO e non li abbandonerete più, ne sono certa!!!





Nessun commento:

Posta un commento