martedì 17 novembre 2015

Novità su permemakeup.it


Ciao followerine… oggi il mio post è dedicato alle amanti del make up!!!
Torno a parlarvi dello shop on line PER ME MAKE UP!!!
Ve ne ho parlato tanto QUI ricordate??

Oggi vi presento un nuovissimo brand appena lanciato on line da Per me make up.

Si tratta di PUROBIO!!!
Un marchio nuovo ma di consolidata qualità, sia per i contenuti dei prodotti che per i risultati di applicazione.

Ho testato il
Questo prodotto è ideale per tutti i tipi di pelle, dalla secca alla grassa. Si adatta perfettamente e uniformemente sulla pelle del viso, per un risultato finale davvero SUBLIME.
Ottimo come base trucco e per nascondere piccoli difetti della pelle, omogenizza e copre perfettamente senza appesantire il volto.
Io lo trovo eccezionale perché ultra assorbente.
Non appiccica e non unge. Si assorbe all’istate e dura tantissime ore!!!
Inoltre, il fondotinta SUBLIME PUROBIO è ricco di principi attivi con proprietà anti-age, ottimo per essere belle e protette!!
Disponibile in 6 tonalità, tutte con finish finale mat e vellutato


Poi ho testato questi meravigliosi cosmetici e accessori NEVE COSMETICS

Pennello viso Mint Tapered


Utilissimo e multiuso, il pennello Mint Tapered Neve ha setole sintetiche bicolori a forma di bocciolo conico. Ottimo sia per applicare la cipria che i blush o le terre e bronzer.
Manico in legno laccato color verde menta
Una vera chicca da tenere nel proprio beautycase!!!



Infatti i blush sono applicabili in viso o sugli occhi!!!
Per un viso luminoso e fresco, questa palette è il top!!!
 Tutte le tonalità sono bellissime e naturali, sfumabili e a lunga tenuta!!!
La vera chicca di questo prodotto è che le singole cialde sono estraibili e riposizionabili a piacere.
Ecco tutte le cialde blush:
Jam fucsia lampone intenso satinato.
Emoticon rosa caldo opaco. 
 Sunset pesca aranciato acceso opaco.
Lotus rosa fenicottero chiaro matte.
Starfish rosa corallo intenso dorato.
Bikini bronzo rosato luminoso.
Passion Fruit rosa beige dal sottotono malva satinato.
Chocoholic terra marrone opaca.
California terra rosa biscotto dal finish vellutato. 
Plastic cipria illuminante color crema satinato.
 Tutti i blush sono senza siliconi, parabeni nè petrolati.
 Io ho usato le tonalità blush LOTUS e SUSET, le ho mixate anche sugli occhi.... LA base che vedete è data dal fondotinta PUROBIO n.3 e sotto gli occhi ho spolverato un pò di cipria So Bio 01......... 

Si tratta, a mio parere, di una favolosa
Questa cipria senza siliconi o derivati
 l’adoro perché è vellutata e naturale!!! Una volta applicata è come se non ci fosse….
Non secca la pelle grazie alla presenza di Aloe Vera e risulta molto dolce perché a base di Tapioca Bio.
Da provare…

Visitate le pagine PER ME MAKE UP
Per rinnovo magazzino tantissimi prodotti in super offerta!!!! SUPER SCONTI FINO AL 40%!!




 
Alla prossima con
Noa Reviews

Xxx

Nessun commento:

Posta un commento