venerdì 27 novembre 2015

Beauty hair care Villa Borghini


Buon pomeriggio a tutti, come state?
Il freddo incalza e il tempo di coccolarci deve raddoppiare per farci sentire serene e contente….
Quale occasione migliore di presentarvi prodotti stupendi?

Colgo l’occasione di parlarvi di 

 un’azienda che da quasi 40 anni rispetta il cliente e offre una selezione di prodotti per la cura del corpo e capelli 100% Made in Italy.
Villa Borghini è sempre all’avanguardia con i sistemi produttivi, offrendo solo prodotti fabbricati presso il dipartimento di produzione e testati per la massima sicurezza di impiego e per la reale efficacia clinica presso l’Università di Siena, Università di Padova e Università di Ferrara, Cliniche Dermatologiche e Laboratori di analisi riconosciuti dal Ministero della Salute.
Io ho avuto l’immenso onore di interagire con l’azienda che, a scopo valutativo, mi ha sottoposto una selezione di prodotti da testare.
Eccoli:



Un trattamento innovatio che combina la forza di 2 prodotti per un unico risultato sebo regolatore.
Basta applicare lo shampoo con fare in 2 passaggi, di cui il primo facendo molta schiuma per lavare bene cute e capelli, mentre nel secondo shampoo agiscono degli agenti cationici che si occupano di esaltare le caratteristiche dello shampoo scelto e svolgono un’azione filmogena ristrutturante. Questi agenti cationici attecchiscono solo nel pulito quindi al secondo shampoo.
La perfetta sinergia di questi prodotti regolarizzano la funzione delle ghiandole sebacee permettendogli di produrre la giusta ed equilibrata quantità di sebo.


Dopo lo shampoo si applica la Maschera Reintegrante,

 un conditioner che non contiene glicerine, non unge e non appesantisce i capelli, tant’è che li rende più leggeri e si può applicare dalla base del capello fino alle punte. Si pettina bene e lo si lascia in posa massimo 7 minuti, per poi risciacquare bene con acqua calda.


 

Ottimo prodotto con erogatore spray, utilissimo come districante.Ristruttura e si applica sulla chioma bagnata senza necessitare di risciacquo.Dona capelli setosi e morbidi, ha un’ azione addolcente, non unge e non appesantisce i capelli, lasciandoli puliti a lungo.


2 finish: Hair Styling Primer
e
Tidy Hair.



Hair Styling Primer è l’ideale per ottenere capelli perfettamente lisci e setosi, basta metterne un po’ sulle lunghezze e distribuirlo bene con un pettine. Basta pochissimo prodotto, una o due erogazioni sono sufficienti per passare all’asciugatura.


Tidy Hair  è un gel ideale per ottenere un riccio o un mosso definito e naturale. Basta applicarlo sulla chioma al posto delle classiche schiume, lascia i capelli ancora più brillanti e senza fare residui.



Vi invito a visitare le pagine di Villa Borghini e tenervi aggiornati.




A presto con
Noa Reviews

Xxx

Nessun commento:

Posta un commento