venerdì 20 novembre 2015

In forma tutto l'anno con Summer Linea Adv reform


Ciao a tutti i miei followers amanti della salute.
Questo articolo di oggi è tutto dedicata alla sezione wellness.
Ricordate l’azienda AVD REFORM?
Vi ho parlato spesso dei suoi ottimi integratori.
Oggi vi racconto il programma “LINEA” appena concluso. 
In inverno vi parai di WINTER LINEA, ritrovate l’articolo CLICCANDO QUI.

Gli effetti benefici sono stati raddoppiati e confermati del completamento del programma, avvenuto sul finire dell’estate con SUMMER LINEA.

Per chi mi segue da sempre sarà noto che ho avuto il mio secondo bambino, quindi terminato l’allattamento ad Agosto ho assunto subito questo favoloso e benefico integratore alimentare Summer Linea.

Questo puro elisir è un estratto di erbe in acqua energizzata a base di Polyporus umbellatus, piante e gemmoderivati studiato per favorire l’eliminazione delle tossine e dei liquidi ristagnati a livello intercellulare, ridurre l’infiammazione e sostenere il metabolismo. Dalla prima assunzione Summer Linea è capace di stimolare la diuresi e la circolazione venosa, migliorando il drenaggio linfatico.
Ma cosa ancor più importante è che Summer linea risveglia il corpo, rimettendo in moto il metabolismo così da ottenere in pochi giorni una notevole riduzione del peso corporeo.
Ovviamente, all’integratore bisogna abbinare una sana attività sportina, alimentazione ricca di verdure, frutta e fibre.
 
Summer Linea è del tutto naturale, ecco gli ingredienti:
estratto di mela dolce, Fumaria officinalis erba, Centella asiatica erba ed estratto secco tit.40% triterperni, Fucus  vesiculosus L. tallo ed  estratto secco tit.0,1% in iodio, potassio gluconato, estratto di Polyporus umbellatus, Castanea vesca  gemmoderivato, Sorbus domestica gemmoderivato, betacarotene. Acido lattico, acido citrico. Aroma.




Con Summer linea ho notato anche una importante riduzione della cellulite, frutto della migliore circolazione venosa e vascolarizzazione tissutale.
Ho assunto 20 ml di Summer Linea in mezzo bicchier d’acqua due volte al giorno e a stomaco vuoto.
Ora l’inverno è alle porte… ricomincerò l’integrazione con WINTER LINEA al 101%!

Visitate i social di AVD REFORM e tenetevi aggiornati!!!






Alla prossima con
Noa Reviews

Xxx

Nessun commento:

Posta un commento