lunedì 16 febbraio 2015

Yoomi feeding system: il primo biberon auto riscaldante!

Ciao mamme di tutto il mondo web,
oggi parliamo di 
Yoomi
non un semplice biberon ma un vero e proprio dispositivo per la corretta somministrazione del latte materno ai nostri bebè, e per il corretto riscaldamento del latte!
Yoomi è il primo biberon che ho scoperto essere “auto-riscaldante”!
 Si avete capito benissimo, è l’unico biberon inventato recentemente che mantiene la perfetta temperatura del latte materno in soli 60 secondi…
così al nostro bebè sembrerà di bere latte direttamente dal seno.

Io trovo sia utilissimo perché per l’allattamento seno – biberon ci vuole un dispositivo come questo, che abbia le giuste dimensioni e somiglianze con i capezzoli materni, oltre che riesca a garantire la qualità e i nutrienti del latto in esso versato e pronto per essere somministrato ai neonati.
I biberon Yoomi sono intelligenti perché hanno una tettarella anti-coliche
E’ comodissimo perché si trasporta ovunque!
Yoomi è un biberon super sicuro, creato senza BPA e testato sui figli degli stessi produttori!!!
Ottimo no?

Yoomi si scalda in soli 60 secondi tramite questo pezzo “scaldino” che è possibile caricare in circa 2 minuti nel forno a microonde (750-1.200 watt) utilizzando la "scossa di calore, oppure facendolo bollire per 30 minuti .

Dopo aver riscaldato lo scaldino, basta versare il latte nel biberon, riassemblare tutte le componenti di Yoomi e premere il pulsantinorosso, aspettare 1 minuto e somministrare il latte. 
Ecco le altre foto di Yoomi:
 
Io mi sono trovata benissimo con Yoomi, soprattutto perché ho dovuto tirarmi il latte con il tiralatte per 4 mesi, e il pensiero di riscaldare troppo o male il latte mi perseguitava. 
Poi ho scoperto questo fantastico biberon e lo userò anche per il mio secondogenito!!!

Vi invito a visitare il sito e la pagina facebook di Yoomi e troverete tante info utili per il vostro shopping on line.
 ALLA PROSSIMA
CON
NOA REVIEWS
XXX


3 commenti:

  1. Questo biberon è geniale! Dovremmo averlo tutte per i nostri bimbi! Magari lo avessi scoperto quando mia figlia era piccina!

    RispondiElimina
  2. Un biberon di ultima generazione davvero pratico e utile

    RispondiElimina
  3. Questo biberon è una forza, faccio leggere l'articolo a mia sorella che ha bebè di 3 mesi!

    RispondiElimina